mercoledì 1 febbraio 2012

Polaretti? No grazie , mi fan vomitare...

Come nasce un blocco utente, telecronaca:
Torno a casa come il cane lupo Buck di Jack London in " Il richiamo della foresta"...innevato...
Vorrei scongelarmi.
Per istinto mi tocco il coso e lo trovo freddo, cerco di alleviare il pene cingendolo di calore...
L'azione di per se consolatrice è esternata alla persona più sbagliata: Op Lamu^.
Invece di darmi conforto, sulla mia carineria di aver detto pene e non cazzo..mi sento rispondere cosi come sotto...
Mi chiedo se ho sbagliato stagione nominando il polaretto, sarebbe stato quindi lo stesso per il calippo...
Considerando che a Lamu^, pur essendo fredda, disdegna il gelato, anzi i ghiaccioli, la risposta non poteva essere più prevedibile...
Lamu^ spesso si trova come una teppistella, ormai sempre al tempio rock con volume 0
Che voglia rifarsi del tempio perduto ? Sex drugs and r'n'roll? 
Polaretto...eretto...retto...troppo shock  per la nostra amica Lamu^...

1 commento: