mercoledì 8 febbraio 2012

Ruzza Emanuele Sedicente Geometra


Ruzza Emanuele Sedicente Geometra a Milano s.f.d. (senza fissa dimora)



Ebbi modo di conoscere costui, un personaggio tra il macabro e l'osceno.

Mentitore incallito con incorporato un modello comportamentale che segue fedelmente la coazione a ripetere di schemi criminali.

Un ibrido incrocio tra il gobbo di Notre Dame e Sir Biss, personaggio comparso nei film Disney Robin Hood. Consigliere del dispotico reggente al trono d'Inghilterra, il Principe Giovanni.

Affetto da rotacismo, in medicina indica una caratteristica fonetica articolatoria, propria di alcuni individui che presentano una pronuncia della erre diversa dall'uso comune in italiano.

Facente parte di quegli innominabili che vivono di espedienti come Davide Nico Marfil, un mezzo idraulico di Milano che va in giro con questo nome d'arte, senza scrupoli, odiosi figuri millantatori pronti a rubarti tutto che promettono ad una ignara clientela lo svolgere di mansioni delle quali non hanno competenza alcuna.

Entra subdolamente in un contesto lavorativo con fare servile tipico del manipolatore seriale, accaparrandosi  la fiducia del capo o di chi ne fa le veci.
Questa gli servirà successivamente per far leva sui vostri punti deboli e quindi ricattare nel caso in cui egli abbia commesso qualche imprudenza e abbia fatto maledire il giorno che lo si è conosciuto da parte di incauti avventori.
Abitualmente si impossessa di qualche vostro oggetto mobile, quali attrezzature anche costose, in quanto egli non ha nulla con se a parte la faccia tosta, facendo credere che ve la restituirà da li a poco.
Invece passerà il tempo, ma nonostante pressanti solleciti costui se ne infischierà di ridarvi il vostro bene prestatogli nella più totale buona fede e un po pietà.
Perchè costui fa parte di coloro che usano schermarsi con obblighi familiari imprenscindibili usando spesso la parola figli. Ignobile.
Fa prestare manodopera a gente come me che ha bisogno di lavorare con la triste promessa "pagherò".
Nel fare questo, egli, presta molta attenzione a non dire mai dove stia di casa per ovvi motivi.
In tutto ciò si riscontra premeditatezza, cioè questa persona in qualsiasi rapporto parte già con l'idea di giocare falloso.
Nel mio specifico l'inganno consiste nell'avermi coinvolto nei suoi lavori gestiti per conto di altre ditte di poveracci, con ogni probabilità cercando di ottenere servizi a bassissimo costo per ottenere la massima fiducia e rispetto a scapito mio ovviamente.
Quindi si è sentito autorizzato a concessioni di favori da parte mia, quali uso in prestito di un cavalletto per porre delle lastre in cartongesso a soffitto in un appartamento, altrimenti avrebbe lavorato su delle scale raccattate per la strada, dove ha fatto lavorare persone alle sue dipendenze di origine egiziana facente mestieri di gessisti. Cavalletto fortunosamente restituito.
Non si può dire lo stesso per un avvitatore semi nuovo con relative punte da me comprato, circa 100 euro di valore. E' passato un mese e ancora l'oggetto è in mano di questo individuo.
Le telefonate fatte insistenti per egli si tramutano in fastidio.
Quindi egli decide di sopprimere il disturbo inibendo la chiamata.
Stessa tattica adottata per altri che invano vantano qualcosa da questo verme.
Tra l'altro ho lavorato in nero per costui in forma amichevole e in tutta modestia con uso del mio furgone e noleggio del cavalletto senza del quale non avrebbe mai potuto realizzare nulla, lo stesso cavalletto del quale si sono serviti i suoi operai pagati in nero.
Rinvii su rinvii, codici iban dettati e perdite di tempo con l'evidente scopo di non pagare quanto dovuto ed a restituire quanto imprestatogli.
Lo stesso modus operandi seguito con altri sfortunati che hanno avuto modo di conoscerlo.
Non si sa bene se ha avuto denunce.
Di sicuro ricercato da altre persone sulla scia di queste attitudini malsane.
Lo potete benissimo riconoscere da qualche annuncio disseminato sul web dove svolge lavori di idraulica manutenzioni imbiancature vendita di mobili e quant'altro.
Riconoscibile da un nome simile a quello indicato ma omesso per evitare querele per diffamazione sebbene io stia narrando la verità nuda e cruda.

Il ricattatore...

Un tipo pericoloso, ricorda un pò quello struzzo che si nasconde la testa nella sabbia, lasciando il culo esposto.
Anche ricorda, il Ruzza Emanuele, quello che pur avendo la casa di vetro prende a sassate la casa degli altri...
A tal proposito sarebbe altrettanto utile far sapere al mio pubblico come questi sfrutti la gente
in particolare emigrati egiziani sui quali ha buon gioco, sfruttando le loro reali competenze ed attrezzature.
 Quando questo figuro si sente minacciato, pone in essere sguaiate performance da cortile di stabile diffondendo zizzania tra gli astanti che lo cercano per pararsi la ritirata.

La parentesi boliviana localidad El Paso Cochabamba Bolivia.

Sarebbe interessante far sapere alle eventuali vittime future (oltre le già conclamate) di qualche fregatura che il geometra Emanuele Ruzza ha una sua doppia vita...
Va e viene dalla Bolivia, come un narcotrafficante.
Luogo dove ripara le sue fatiche e con ogni probabilità anche il suo bottino estorto in Italia per mettere su fortuna altrove, infischiandone della lunga scia di sangue lasciata dal suo passaggio.
A tal guisa mi pare che cerchi collaboratori.
Un consiglio: meglio se concludete l'affare con un caffè al bar e vi fermate li.
Dopo innumerevoli solleciti di pagamento rifiuta le telefonate.
Introvabile, ho sentito dire che vive in un posto letto con le valige sotto il letto.
A presto partirà di nuovo, certo che al suo rientro si rifarà una nuova verginità con altra identità.
Segno di riconoscimento : erre moscia, capello ondulato castano, occhi spiritati, età 40 anni, altezza 170.
..Attenzione che l'ultima partenza non sia fatale a qualcuno. io ci ho smenato 200€ ed un avvitatore di circa 80€ gentilmente imprestatogli e sgarbatamente detenuto da questo subdolo mostro.

La ricerca ....Wanted Emanuele Ruzza

A prescindere dall'aspetto, il personaggio si può collocare bene in un romanzo o anche in un fumetto.
Potrebbe essere il personaggio cattivo...quello nel mirino di uno sniper, o di un boia.
Adesso è un periodo di latitanza per lui: le persone che lo cercano sono diverse e per svariati motivi.
Anche a voler capire un perchè di un simile comportamento non si arriva ad una risposta.
Volendo fare un introspezione psicologica si potrebbe parlare di una sorta di sua giustizia personale nella seguente chiave : io ti aiuto quindi ho diritto ad una tangente.
In effetti i suoi obbiettivi sono facilmente raggiunti grazie ad una spiccata verbalità, che se non fosse intrisa nella più becera menzogna, potrebbe anche funzionare.
Ma nulla.
E' il profilo di una persona che troppe volte si è buttato la zappa sui piedi.
Nella citata "coazione a ripetere" egli esegue sempre un'equazione perdente: guadagnare il panino e rifiuto totale di poter mangiare al ristorante di classe.
Un ladro di polli o di biciclette che dir si voglia.
Vivere nascosti non è il massimo della vita, questa persona ha bisogno di urgenti cure.   


emanuele.ruzza75@gmail.com

3458142763

3291663858

333 6514425

http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php?topic=5254.0