lunedì 6 febbraio 2012

Hunter zone e Quiet Orc Smeet Italia e segnali di allarme

Non posso che sorridere pensando che u boi chiama u sceccu cunnutu...il bue chiama l'asino cornuto...
Viperin dismessi i panni di cronista inquisitore delle nefandezze smeetiane si cala in un'improbabile salto di qualità...cercando sue introspezioni personali ardite condite con concetti chiari a lui solo...stranamente dopo aver letto il mio blog...
Dall'altro Hunter, si cimenta nel suo blog, cercando di copiare Viperin...non tanto facendo copia incolla, quanto seguendo uno stile...a parere mio negativo, e proprio nel momento in cui il calabrese pazzo, tenta di dare una svolta alle proprie attitudini...in meglio!
La foto alla vetrata del portico pur se ghiacciata...foto tra l'altro brutta...da cronaca nera, è un tentativo di parlare  di se?
Tutti lanciamo segnali di allarme...nel caso di Viperin forse è il tentativo di dare un profilo a se stesso fuori dall'arroganza dimostrata in chat...ma ci son cose che non capisco, il voler a tutti i costi spogliar le persone, umiliarle...questo lo faccio pure io a monte di qualche motivazione valida...non sadicamente sparando nel mucchio.
Io non giudico, il bello o il brutto in un tentativo di produzione letteraria...la qualsiasi per me ha valore, rispetto...
Anzi lo sfogo nelle parole a volte aiuta , esercita, educa.
Il mio progetto di blog era in gestazione da tanto tempo..sempre rinviato...ritagliato nelle email dei miei alter ego virtuali, avrebbero trovato giusta collocazione in un mio spazio focalizzato...
Di fatto scrivere cose sensate ha solo spiraglio in una pressione naturale che ci costringe a spiegare il nostro punto di vista, la nostra vita.
Io temo le persone che non mi capiscono, temo l'invidia quando passo ad un gradino più su rispetto agli altri...
Non è una posizione stabile e non faccio nulla per rimanerci...è solo un momento...una vanità.
Spendere del tempo, come detto nel post precedente, a litigare non porta a nulla.
Recedo dai blocchi...per ex moncy...pam...e poi non ricordo...ho serie difficoltà a dialogare con chi mi ha offeso, ferite aperte...sperando almeno che veramente la chat sia tutor...ci aiuti a crescere...
Come tutti sanno io son cresciuto, nel bene o nel male...magari senza nessuno che mi desse un valido consiglio...e son certo che un buon consiglio negli anni precedenti sarebbe valso oro...

Nessun commento:

Posta un commento