mercoledì 22 febbraio 2012

figli di calabria

Clamoroso ennesimo bidone di Giovanni...pare proprio si prenda gioco di me..
Non capisco la mancanza di rispetto, la dimostrazione di inaffidabilità totale che mi da questo soggetto.
Non capisce, non intende...si difende poi con stupidi, quanto infantili attacchi emotivi, scaturiti da una maschera che solo io riesco a vedere.
L'essere disponibili non premia.
Decido d'improvviso a tardo pomeriggio di avventurarmi coi mezzi per Lacchiarella...
Sembrava facile, si rivela un flop, attese mostruose di mezzi pubblici, richiamanti un po l'europa dell'est, la motivazione sta nel fatto che la gente preferisca spostarsi con mezzi propri, è più sicuro, non perdi tempo , il costo è pressoché uguale a quello dei mezzi.
Il destino di questa città, Milano, forse è stato di non sapere uscire dai propri confini, del resto lo spazio è tanto..si potrebbe edificare, rendere le case accessibili a tutti.
L'Atm potrebbe tranquillamente diramarsi fino a Pavia..rendere il pendolarismo comodo, pratico, invece si viaggia ancora pioneristicamente...nulla a che vedere con le estensioni londinesi o quelle di Tokio...
Amen..son dovuto tornare indietro per mancanza di tempo, rischiavo di restare a Lacchiarella...
Vedo la mappa, dista circa 13 km dai miei luoghi..non è una distanza improponibile..
Domani faccio una sortita in grande stile alla volta dei misteriosi stand cinesi.
Il tutto condito da una debolezza inusuale dovuta all'influenza...la febbre è stabile sui 37...però ho come l'impressione che mi sia passato sopra un T34 russo...va bè...
Dare la colpa a Giovanni mi pare eccessivo...
Molte volte il dire no è come fosse fuori dalle mie capacità. La difficoltà a discernere tra autolesionismo ed una sana condotta di vita.
La temperatura sembra accettabile..primaverile...la neve ormai è solo un ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento