martedì 7 febbraio 2012

Anche oggi non si beve...

Meno dodici gradi all'arrivo al lavoro. Lavoro che non ha avuto mai luogo, defezioni del personale...
Mancanza di rispetto max.
Metto le mutande cinesi...dal nome improbabile...
Non capisco quale sia il davanti e il dietro, tanto per celebrare il caos in cui mi trovo.
Opto la scelta della scritta frontale, accorgendomi che il cu..resta praticamente scoperto a metà...
Più che bisogno estetico mi spinge la necessità di frenaggio in caso di eventi tragici già vissuti in passato..
Calcolando il costo delle mutande ci può anche stare...
Mi sento il polaretto più confortato e protetto dai rigori invernali con l'uomo Poldo.
Mi sa che ho un culo atipico per un cinese comune...ma conoscendo i rasoi cinesi non mi meraviglio più di tanto...
Non mi resta che guardare il ghiaccio nella bottiglia...
Come questo gatto che tenta di catturare i pesci sotto il ghiaccio..inutilmente


Non mi va nemmeno di scongelarla e sottomettermi come il gattino alla frustrazione della sopravvivenza animale, mentre la spia del carburante segna rosso a motore acceso.

La gente è così arrogante che non conosce il valore delle cose...ne della fatica umana, ne delle difficoltà...
Essere buoni non paga...vorrei non essere mai nato...
Essere clan , lupi , pagherebbe...mafia...mi rincresce dirlo...ma la mafia è stata proprio la risposta ad una sopravvivenza dell'essere che altrimenti avrebbe patito guai ben superiori, mi verrebbe difficile chiamare un mafioso delinquente.
L'appartenenza a qualcosa ha il suo valore.
Se lo Stato non ha sostituito questo valore con il proprio è perché non esiste...
Uno Stato non si basa sulle parole ed il ricordo di pochi volenterosi...ne tantomeno di un vademecum scritto e studiato...
Sarò sovversivo ma è il pensiero più lineare che ho...

Nessun commento:

Posta un commento