giovedì 23 febbraio 2012

alla fine di ogni influenza esco come rinnovato nello spirito..
non so da cosa dipenda questo...ma da sempre ho avuto questa sensazione..
ieri probabilmente la febbre è arrivata a 39 ..il termometro elettronico cinese deve essere guasto...
e cmq gia verso mezzanotte stavo sfebbrando alimentando lo sforzo del mio fisico con zucchero...
sto meglio..
prendo la decisione di smaltire i file di giovanni su un server...il sito di prova cancellato..
la gente prende per il culo...
io se ci penso..non so se abbia mai preso in giro la gente...non ricordo...
forse per i debiti...ma non potevo fare altrimenti...in questa avaria...
ieri volevo offrire una birra ai miei anticorpi, spero abbiano gradito lo zucchero...
ma mi chiedo, per solidarietà verso chi mi ama (gli anticorpi) , non sarebbe pure meglio smaltire tutta sta merda che mi gravita attorno? son peggio dei virus...
è che nessun fuoco vi brucia...tranne quello della morte che vi verrà a prendere comunque...

Nessun commento:

Posta un commento