lunedì 6 febbraio 2012


Soliti strattonamenti al potere...che si accusa reciprocamente per i disagi causati dal freddo...
Chi si compiace dell'esattezza delle previsioni, chi viene accusato di non essere in grado di combattere i disagi causati dal freddo...
Mentre vedo una società più povera...è un miracolo che stia lavorando ancora...
Domenica mi adesca una donna che mi fa credere di conoscermi...pronta a prostituirsi per non ho capito quanto...pure oggi qualche persona mi ha chiesto l'elemosina...italiani, gente all'apparenza normale...
La giornata è stata soleggiata ma il termometro ha segnato sempre negativo, a mezzogiorno c'erano -5 col sole...
La bottiglia d'acqua che ho nel furgone non s'è mai scongelata...l'ho messa nel cassone pensando si scongelasse, invece lasciandola aperta è fuoriuscita acqua che è congelata a sua volta...insomma non ho bevuto...al lavoro incontro un sardo spregevole...il freddo rende i rapporti umani gelidi se non taglienti...non ho voglia di litigare con questi dinosauri...rimpiango lo stakanovismo degli operai dell'est...
Stacco dal lavoro cercando di rinviarlo...il furgone non è molto adatto e non sto tranquillo.
Prendo le misure...camminando all'indietro...mi decido di chiamare rinforzi.
La gente fa sempre un enormità di difficoltà li dove non ce ne sarebbero...
Anche se non sento particolarmente freddo prendo una sorta di congestione intestinale...altro disastro annunciato...
Prendo accordi per domani..sperando che la neve non arrivi...
Pure Iuri sentiva freddo ieri...
Oggi come non mai posso capire come il Sole sia la nostra vita...un qualcosa che è di tutti...un equilibrio vitale guastato di rado...
Dal freddo piscio ogni sempre...mi decido di cibarmi un po di più con porcherie grasse che danno calore...
L'elemento acqua tende a diventare più un oggetto solido...ghiaccio...va avanti cosi da qualche giorno e già sembra una consuetudine...
Mentre gli scienziati si dan da fare per combattere il surriscaldamento del globo...magari potrebbero lasciare le cose come si trovano...in fondo riscaldare la gente costa molto di più..ed inquina di più.
Mi sa tanto una boiata pazzesca questa...tutte queste norme e sanzioni che fa apparire questo progresso inarrivabile...rallentando paurosamente la crescita sociale...
Lasciate la gente in pace...
Come detto siamo stretti in una morsa. Tra delinquenza senza scrupoli e la ferocia statale...condita da strafalcioni giudiziari di ogni sorta, assassini in libertà...delitti mai puniti...ladri mai presi, politici mai sazi...

Nessun commento:

Posta un commento