mercoledì 15 febbraio 2012

Adecco - better work, better life  wtf?

Voglio un lavoro adecco! per puro spirito sportivo...

Mando in tilt il questionario con le competenze preferite o vissute...
Mi chiedo perchè tanto ritardo?  Di sicuro è cosi dolce estranearsi, farsi del male, svegliarsi quando si vuole, soprattutto non avere a che fare con nessuno...non essere vittima di gelosie...
Riconosco in ciò una asocialità estrema.
Tutti i miei buoni propositi di essere un uomo diverso, caduti sempre nell'oblio...
Travolti da mille sfaccettature lavorative...mille sgambetti...
Debiti , depressione...casini inimmaginabili...malattie...
Un vago senso di schifo vedendo persone che non valgono una mia unghia combinare casini...
Un vago senso di lasciarsi trascinare dalla corrente..
Un desiderio di cambiare panorami...
Sottrarmi alla prepotenza dei miei aguzzini...
Ieri mentre stavo lavorando al pc per una pizza, Giovanni si stava addormentando...è questo il rispetto?
Svegliati, manco sai chi sono...sono la tua mente,  la tua estensione virtuale...e mi tratti così?
Il gratis non paga...
Le promesse di Ottavio cadute nel nulla..., l'arroganza di chi dovrebbe baciare le mie mani invece me le morde...
Speriamo che questi oscuri figuri adecco ci pensano loro...
Ma di sicuro è la solita solfa di gente di merda che si sono inventati un nuovo tipo di fumo con cui guadagnare...
Vedremo...
La fine dei curriculum...in culum.

Da Xpoiled esperienza con "LAVORINT":


CERCA LAVORO LAVORINT

scrivo per lamentarmi di una vostra filiale che scredita la vs azienda, il tutto non e' provabile ma voglio denunciarlo ugualmente.
mi presento per informazioni, e subito sono tacciato di maleducazione da una addetta, per una sigaretta in bocca spenta, sgarbatamente  e palesemente senza voglia , mi si riferisce che dal giovedi in cui eravamo 15.02 07, dovevo ripresentarmi il lunedi successivo con documentazione curriculum , documenti identificativi, per le 14 .30.
Lunedi' l'appuntamento era diventato ormai piu una curiosita' che una reale certezza di aiuto reciproco tra offerta/richiesta.
Un sommario colloquio e riempimento di un modulo informativo, durato si e no un paio di minuti hanno fatto il resto, il curriculum non e' stato richiesto , ma l'ho consegnato ugualmente.
Premetto che sono un professionista ed ho un bagaglio notevole culturale e professionale presente nel preventivo (lapsus , dovevo scrivere cv...ma la vita è tutto un preventivo di spesa).
La presente e' volta a considerare il carattere aprofessionale dei vs agenti,che non valutano le persone, e quindi mai potranno offrire valido supporto alla vs attivita'.
La presente spero possa servire di aiuto per ripensare il vs organigramma, in quanto sinceramente una cooperativa di lavoro di 20 anni fa m'e' sembrata piu seria.
lettera firmata
n cell.
curriculum presentato in location x, non so a chi, e senza ricevuta alcuna.
distinti saluti


Giudizio..
...personale addetto esperto nell'uso della bocca...per fare bocchini...
Mandanti addestrati per ricevere sovvenzionamenti statali e truffare aziende con personale tarocco.

Nessun commento:

Posta un commento