mercoledì 22 febbraio 2012

io pensavo che fossi un terrone doc, sentendo le terronacee del call center di genialloyd...pronte ad essere insultate come sempre, con epigrafi razzisti...
sento la mia voce attraverso il microfono e mi rendo conto di esser rimasto un terrone pure io...
taccio per un attimo e dico ..va bene ho capito...
avevo scordato di mandare dei moduli ...cioè non che l'ho scordato, ma mi rompevo di mandarli...
stretto dalla morsa della fame poi uno scende nell'abitato come i lupi...
quasi quasi stasera vado a monza con giovanni...
mi ero illuso potessi insultarlo facilmente...ma non è così... in fondo il mio malessere non dovrebbe coinvolgere altri esseri viventi...è cosi per forza...
mentre sento che gli anticorpi battagliano per la sopravvivenza...combattono per me...
il peggio è che non gli posso offrire nemmeno una birra...

Nessun commento:

Posta un commento