giovedì 16 febbraio 2012

le foto dove sono? tempio del rock smeet.it, feat Christine

Cronaca

...Tentativi di martellarsi i coglioni per noia...


...Analisi di un episodio deprimente...Christine dopo aver flirtato un po con tutti...ed il qui presente consapevole che non si può tirare il sangue da una rapa, si accinge all'atto di autolesionismo per noia...


film di Christine:
 che conferma che le sue foto sono ad indirizzo pornografico, riservate per pochi intimi, tra l'altro già viste, e poi messe sotto chiave...
quasi seguo il consiglio di vedere l'oceano di carne di certo più fresca della sarda, in formato jpeg...

...La vita di Christine è uno screen continuo su smeet.it....

...e per tutti quelli che chiedono di vedere le foto di Christine....gogna pubblica...ma si sa io sono un impavido...


...ho poco da dire si , e per quel poco dico che i tuoi impatti col prossimo sono più osceni delle tue foto...


            ...poco dopo, richiama una improbabile simpatia in chat pubblica...suscitando solo pena per il vago senso di solitudine e povertà che mi ispira la tipa.
...dal Tempio del Rock è tutto per il momento...

Ps del 18.2.12
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "le foto dove sono? tempio del rock smeet.it, feat...":

carissimo xpo, a suscitare pena sei tu e tutti quelli che come te, non avendo altro nella vita, iniziano a vivere di sti blog da 4 soldi,tra le altre cose se non conosci le persone non puoi e in ogni cosa non devi giudicare le ersone, se sei trattato male da tutti non è perchè gli altri c'è l'hanno con te, ma perchè sei tu che ti metti nelle condizioni di non essere preso seriamente,senza dimenticare che sei stato accusato di PEDOFILIA,renditi conto di quello che sei e renditi conto di quello che fai, perchè alla tua età fatta eccezione morbi e malattie riconducibili al cervello,sarai mica malato!. 



Eclatante... non c'è che dire...
  1. Meglio il più delle volte non conoscere nessuno se il conoscersi abbia come conclusione la mia tristezza.
  2. Fortunatamente non tutti mi trattano male.So a chi dedicare me stesso seriamente...e non son di certo persone come te.
  3. Mi rendo conto di ciò che sono e di ciò che han tentato di rendermi gli altri invano.
  4. Le accuse rivoltemi, come dici te, hanno incrinato tutto il mondo della chat di Smeet ,in particolar modo il Tempio del rock...con la quasi decisione di abolire la stanza, non certo per causa mia.
  5. Non ho mai chiuso nessun canale di comunicazione con nessuno, tranne che con gente estremamente mediocre.
  6. cmq una stronza...

1 commento:

  1. carissimo xpo, a suscitare pena sei tu e tutti quelli che come te, non avendo altro nella vita, iniziano a vivere di sti blog da 4 soldi,tra le altre cose se non conosci le persone non puoi e in ogni cosa non devi giudicare le ersone, se sei trattato male da tutti non è perchè gli altri c'è l'hanno con te, ma perchè sei tu che ti metti nelle condizioni di non essere preso seriamente,senza dimenticare che sei stato accusato di PEDOFILIA,renditi conto di quello che sei e renditi conto di quello che fai, perchè alla tua età fatta eccezione morbi e malattie riconducibili al cervello,sarai mica malato!.

    RispondiElimina