domenica 11 dicembre 2011

Xpoiled is back and tired

Dopo un assenza durata tempo X , poiled is back.
Is back very tired , and scopre che Op Lamu^ non è più Op...
Rivede Viperin e sue eruzioni verbali , mentali e quant'altro, si sottopone ad una serie di ban da parte di un nuovo figuro OP detto vampiro nero, mah...
Non sapendo che la vera anima nera di Smeet Italia sono io ..cmq  cazzi suoi...
Non ho voglia di sapere del perchè Viperin chiami un Op servo per avere la gioia di vedermi bannato 6 volte...
Gli lascio il piacere , come un padre lascia suo figlio cacacazzo giocare con le palle del micio di casa e comunico con sommessa gioia che Decoxmas è finito ...
E' finita!
Decoxmas sono le decorazioni natalizie accennate qualche post fa, attività che mi da modo di sfamarmi un pò e dimagrire un po di kg....però mi piacerebbe parlare di ciò più in la più accuratamente...
Quindi la sommessa gioia invade il tempio del rock , ovviamente con sommessa compostezza e sommessa rottura di cazzo a qualche utente...
Ripeto la convinzione che Viperin non è cattivo e non nutro nessun astio o rancore nei suoi confronti e del resto, a parte l'intelligence calabrese, il mio spirito mi dice che manco lui è convinto di tutte le minchiate che dice.
E comunque del resto son contento lo stesso che Op Lamu^ non sia più Op almeno sospesa per un attimo , cosi non potrà mai più tenermi sul filo del rasoio durante le mie confessioni a quello che ormai è la mia amica virtuale del cuore, e comunque nutro seri dubbi sul fatto che possa capirmi appieno.
E comunque ho sonno...sono stanco...Decoxmas ha lasciato i suoi segni sulle mani...e anche su Milano...scopro che in questo campo non ho concorrenti...il lavoro è troppo duro , sfrutta la logica della logica che ogni giornata va sfruttata al massimo...e che comunque è stato un anno di stallo , ma uno stallo positivo se vogliamo...con un sonoro schiaffo morale a chi prende il lavoro come un fatto di convenienza e occasione di lucro e non come passione intelligenza e senso del sacrificio e del rispetto.
Mi ritengo autore di opere d'arte che sfidano i muri anonimi di una Milano che ha bisogno di festa e spensieratezza, luce...che si contrappone al buio delle nostre anime. Come sempre il rito pagano del solstizio invernale è soddisfatto.




Nessun commento:

Posta un commento