venerdì 30 dicembre 2011

C'è chi scende c'è chi sale...

L’evento che chiamate “Ascensione” è in realtà la capacità espansa dell’umanità della terza dimensione di crescere in una dimensione “superiore”, la dimensione cristallina, che per molti millenni non è stata disponibile per voi. Tuttavia avere l’espansione delle energie che rendono l’Ascensione disponibile non significa che ogni individuo userà immediatamente l’opportunità che viene nuovamente offerta. La scelta di farlo appartiene davvero ad ogni persona. L’ascensione è perciò un’opzione personale, a seconda della disponibilità e del puro intento ed in realtà il quoziente di Luce dell’Ascensione individuale si verifica un cuore, una mente alla volta. E’ stato sempre così.


L'evento che io chiamo ascensore , oggi sono stato riluttante nell'usarlo, sia perché ha dato un po di problemi e sia perchè istintivamente attratto dal possesso dei luoghi , con la promessa di rivedere la signora Crampos, dirimpettaia del piano sottostante (non chiedetemi come) , la mia scelta è caduta sull'opzione fisica della discensione, pur essendo l'ascensore disponibile.
Ovviamente l'ascensione con la batteria , il percorso a ritroso lo feci con l'ascensore, infischiandomene dei miei istinti primordiali
Non ci ho capito una mazza di tutte ste dottrine spirituali...
Ognuno dice una cosa diversa, la chiesa non sa più dove sbattere il capo.
Gente che si scontra nella basilica della natività.
islamici che fan saltare cristiani etc.
Da parte mia da buon nazista, lascio il passo a chi mi incrocia in una strettoia tunica bianca da festa munito, perchè non c'è cosa più odiosa che rovinare la festa agli altri.
Per il momento ci accontentiamo dell'ebbrezza dell'ascensore.
Controverto un proverbio "la vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale", non può esserci cosa più dolce di una discesa dopo una salita...
Questo per una incessante forza di gravità che ci tiene legati al suolo, forza che vuole che tutto si ricongiunga al centro della Terra per poi essere annientato dal magma.
Ovviamente ciò che scende viene rimpiazzato da ciò che sale e solidifica...altrimenti sprofonderemmo nel magma.
Non so il perchè di tutti sti discorsi...mentre il vicino insiste a mandare house...
Coerentemente inerente a non rovinare la festa altrui sopporto, anche perchè i momenti rock superano (anche di notte) quelli house...e sta finendo anche questo anno...in solitudine...e manco ho voglia di stare in compagnia.Guardo con sospetto il cellulare, e vorrei tacesse almeno in questi giorni. Ho firmato con un scusa una guerra tra soci...non mi va di sentire Giovanni, ne Davide...al massimo andrò da Marino, ma non è nemmeno un problema non andarci...sento la mano della madre morente che tarda a lasciare la mia mano in un vano tentativo di aggrapparsi a questa vita...ricordando che quando stavo per morire io , le molteplici volte qualcuno mi ha teso la mano, umani e a vario titolo, mercenario più o meno che sia, il gesto di dare la mano ci ha sempre uniti nella vita e nella morte.

Nessun commento:

Posta un commento