mercoledì 28 dicembre 2011

Viperin vox..ahahah a ah ahah aha ah aaha a haahahahah ihihih oh oh oh...

Mario/Zipporotto meglio noto come Xpoiled é un essere ultra quarantenne con un lavoro poco appagante, sottopagato, con disagi sociali. Gira con una fotocamera digitale dell'era della pietra per scattare foto agli alberi di natale, ai lampioni e alle donne, suppongo.
È famoso perché spesso viene agli onori della cronaca virtuale poiché scassa le palle alle donne. Anche minorenni, dicono. 
Ha un blog che parla di me, di smeet, di natale e delle foto che scatta.
Vi sconsiglio di leggerlo se cercate cose da leggere, vi consiglio di leggerlo se avete un pc davanti al cesso e vi piglia la cagarella notturna e non riuscir a dormire.



Volevo fare delle errata corrige a sto coglione che altro non è che un coglione.

Le cose non si possono correggere tutte senza destare l'attenzione di qualche spia di carattere burocratico, perciò mi limito all'essenziale...senza cadere nella trappola di questo ..ehm...articolo scaduto...
Giro con una fotocamera digitale...la cosa desta la mia ilarità...è un quadro..bho..da pensionato...si è vero giro spesso con la fotocamera per motivi di lavoro...mi piace la fotografia, oltre che la musica, non mi spiego perché la cosa debba apparire tanto strana.
Sul lavoro soprassiederei, sono un grande spendaccione...e ho fatto cazzate micidiali in passato..che un calabrese non farebbe mai....( la differenza è drastica tra calabresi e siculi).

Viperin non sa che produco lavoro casomai...lo do agli altri, anche se gli altri chiamano solo in caso di estrema necessità.
Viperin ha la sfera magica e vede tutto, pure che la fotocamera è appartenuta ai flinstones....mah...
Suppone (e meno male)  poi che i soggetti ripresi siano donne...ignare magari...
Rispetto la privacy degli altri...non ho mai rubato ritratti a donne...
Son famoso perché rompo alle donne..mah ci può stare...non sono misogeno come lui...
Sebbene dalle donne di chat non mi aspetto granchè...Foif può testimoniare come abbia fatto marcia indietro su qualsiasi rapporto si poteva stabilire nel reale, trattandola non certo bene, come faccio del resto con le donne.
La spiegazione è che mi serve una donna che sia migliore di me...il che è arduo trovarla...non mi piace un semplice orifizio, pertanto preferisco essere solo e non assoggetarmi a nessuna donna

Per le minorenni...Smeet ha creato una nevrosi , per la quale si vedono minorenni lesinare conversazioni in chat...io non ho mai fatto distinzione tra adulto e minore, anzi, a volte la carta bianca è meno sporca di tanti scarabocchi dove non si capisce molto cosa ci sia scritto. Nè per questo devo sentirmi un criminale se la gente la pensa diversamente.
Ho questo blog dove commisi l'errore di sopravalutarlo...uno che ricatta, sputtana , fa litigare etc,  è una porcheria di essere. 

Semina zizzania ovunque, mi prende di mira come se fossi un suo avversario, fendenti che ribatto con palese perplessità d'animo.
Ed ogni volta che mi legge scrivere su di lui, ecco che si masturba, perché qualcuno (che lui stima ma non lo dirà mai) sta parlando di lui.
Per i presunti disagi sociali...tradisce la fiducia delle mie trascrizioni e le ribalta in chiave distruttiva, per eliminare qualsiasi ostacolo alla sua " fama "...lui è tutto.

In psicologia si chiama ebefrenia e megalomania, sono malattie psichiche.
Non ho mai propagandato il blog in chat...lui ogni volta copia il link del suo blog pattumiera in pubblica...
Blog che egli stesso cancella periodicamente, nemmeno lui sa il motivo...
Il motivo è ovvio, sa che è seguito...la cancellazione è un modo di attrarre attenzione su di se, levando ai lettori qualche momento di spensieratezza (era un complimento?), insomma un sadico.
Poi se vi cacate come fa lui a leggermi...nessuno vi ha detto di leggermi...tanto meno ho detto a lui di farlo, ma siccome è una spia di natura lo fa.
Era scritto in un post..."dove ci sono sadici esistono masochisti" e purtroppo chi lo segue, non può essere altro che un masochista...

Alla fine del discorso chiude con " ha regalato una parte di se"...fa il generoso...facendo indigestione di applausi per la sua "grandezza"...fatti curare...stai male.
















Nessun commento:

Posta un commento