giovedì 15 dicembre 2011

Linea Maginot Smeet...

Chiedere è lecito ..rispondere cortesia....mah.... :)
Il Natale si merita?...mi sa che gli attori principali della Sacra Famiglia , sempre che la storia sia vera , abbiano fatto un Natale infame...da perseguitati...come me insomma...cmq grazie...spero di fare del mio meglio.
Si perchè a volte il Natale ce lo dobbiamo fare noi...con un piccolo aiuto divino, in modo da confezionare un bel regalo sottoforma di ricordo , corredato da qualche foto bagnata da una lacrima...
"Io spero di poter avere"...non avevo dubbi che eri la Regina di Smeet...detto senza sarcasmo alcuno...
Io intelligente? mah, non mi sento il cervello in ordine ...tanto che mi son comprato un berretto a forma di assorbente igienico...
Dopo l'ennesimo commiato ovviamente s'è verificata l'ennesima forzatura di Smeet...
Analizzando il mio comportamento potrei dire che sono un testardo oltre che un masochista...
Odiato da buona parte degli Op, per non aver mai porto l'altra chiappa a nessuno di essi...mi viene pesante inserirmi in qualsiasi contesto smeetiano, data la povertà delle conversazioni...
E' un paradosso che la chat venga usata dalla maggior parte degli utenti per procacciarsi una compagna...il mio fine forse permane una compagnia pur se virtuale, un triste placebo di famiglia che non ho, volto a rimpiazzare le mie carenze affettive.
A dire il vero non lo so esattamente come sia arrivato a questo punto, ma probabilmente è il punto di molta gente  come me, senza famiglia.
Inutile dire sto bene così, non è vero, del resto come uomo, non è facile gestirmi...pur potendo amare...credo che gli altri non meritino affetto, la gente è troppo cattiva e falsa per conoscere l'amore.
Accumulo decine di impegni...cerco di smaltire...bloccato dalla mia stanchezza e mancanza di volontà, potrei essere un depresso cronico, se non fosse che sono tranquillo, drogato dai miei effimeri successi nel lavoro, da un vago senso di benessere, dovuto al tabacco, alle cardioaspirine, e dosi massicce di caffeina.
Di notte mi accuccio nella mia tana circondato dai miei spiriti protettori...dormo sonni tranquilli...nonostante tutto.
Le giornate passano a meravigliarmi di cose che non meraviglierebbero nessuno...un raggio di sole sul volto, raro di questo periodo, che mi carezza un momento, lo sguardo di una bambina che mi guarda timida e si gira verso la  madre...la gente...
Guardo le donne, a volte cerco un contatto che venga naturale, rubare un sorriso, una battuta....
Poi mi asserraglio dietro la porta di casa chiudendo più velocemente possibile la porta ad un ambiente ostile e cattivo...
Penso ai miei insulti in chat, un po me ne pento...
Penso che comunque la gente sia stupida...non vale nemmeno la pena di litigare...forse un momento di rabbia, furore...per farmi chiamare represso che manco so che voglia dire...
Essere alla stessa stregua di un ragazzino, calabrese per giunta....mah...

Nessun commento:

Posta un commento