martedì 20 dicembre 2011

Vendette...


Ho conosciuto Dio che giocava con il cielo dimenticando l'aria il fuoco ed il giorno e tu sai lo so che non era ubriaco....Tu sai io so, centomila angeli vendette io vedrò...era l'85...le vendette come gli amori non finiscono mai... 

Tutti possono vedere che fine fanno "bulli e pupe"...
Credo sicuramente qualsiasi altro Op sarà meglio di Corey e di Lamu^ al tempio...
Vengo accusato di aver generato odio...minacce...
Non c'è un vero motivo per odiarmi. Ne io l'ho creato.
Se c'è stato da chiedere perdono l'ho fatto sempre.
Ex op Lamu^ dichiara tutto il suo odio verso di me...rancore, e quant'altro...
Mi sa che ho colpito il segno...
Non li vedremo mai più Op ma loro dicono che sono in ferie...
Sugli screen parziali di Lamu^ che lei dice che io avrei curato la parzialità di tali, per screditarla...vorrei dire: avete fatto ridere i miei lettori se pur pochi...e gli screen potevano essere ben più numerosi...
Oggi Lamu^ hai detto una cosa bella sui miei "flussi di coscienza" , a me sembrava fosse l'ennesima cacata...ma poi mi sono riconosciuto in tale veste...e non posso darle torto...sebbene non sapevo cosa fossero questi flussi di coscienza...mi ha allontanato dicendomi: non sono più Op non parlarmi più...come se vedessi un'amicizia con te solo in funzione di un titolo...sei stupida ma con bagliori di luce.
Rispetto la tua cultura...è vero che cerco di imparare ciò che non so.
...Che io scriva senza curare ciò che dico, prendendo spunto non dalla realtà ma dalla mia coscienza...trasportare il mio pensiero...nello scritto...come travasare acqua , è vero ed è ciò che faccio.
...Ringrazio di avere un pensiero seppur distorto...
Il tuo assillo principale è la tua crisi d'identità, la vana importanza che davi al tuo ruolo ed il tuo fallimento in esso...
Io non ho tentato nessuna riconciliazione con Smeet...mentre io leggevo il vostro cuore...voi vi rileggevate il vostro giudicando il mio...

Nessun commento:

Posta un commento