mercoledì 14 dicembre 2011

Commiato di Naima

L'ennesimo commiato di Naima...al sottoscritto, in forma elegante, professionale...scevra da ogni forma di rancore personale, e col malcelato intento di proteggere la pace della chat...che vive di screen , ricatti e rancori palesi.
Stavo per farmi abbindolare dalle carezze degli OP che mi han offerto di recuperare il mio nick.
A dire il vero non ho manco tentato un riscatto in seno alla chat, ne dato qualsiasi forma di credito per Smeet Italia, poiché è nel mio carattere non chiedere scusa pur avendo subito offese,  ne tentare di apparire ciò che non sono...
Le pesanti defezioni degli utenti di Smeet si moltiplicano, dato l'insofferenza alla chat e di come viene gestita.
Credo che i miei amici, quelli che mi ricordano volentieri, capiranno il mio carattere, ed abbiano tratto da me qualcosa di buono per loro stessi...
Io non ho chiesto nulla agli OP ne ad Admin.
Ho subito una feroce persecuzione da parte di chi doveva controllare , in nome di un regolamento stupido, che non lascia spazio a libertà di espressione.
Il comunicato, rivela la perdita di controllo da parte mia, che  la dice lunga sul mio carattere eXplosivo, credo per i pesanti insulti rivolti alla coppia divina vampiro.
Critico la dicitura a Naima, che definisce "utenti" solo due persone, sinceramente non fa testo...
D'altronde vedo molte riserve in un sanare una frattura, tra le quali l'impossibilità di farmi gestire associata ad  una chiara irriverenza ad una gerarchia arrogante. L'accoppiata perfetta con un disturbato cronico che avvelena un posto dove trascorro il mio tempo su Smeet, che non vale nemmeno la pena nominare, che rumoreggia sulla musica indisturbato credendosi il padrone della chat, sinceramente non è normale...da Amministratore dovresti capire che c'è qualcosa che non va se un utente chiama indiscriminatamente un OP menomato come può essere Vampironero, per farmi bannare solo perchè la mia presenza disturba l'ego di uno squilibrato mentale.
Ad essere sincero la mia personalità non ha invaso, ne leso la dignità di nessuno, e se è successo, è stato solo per difendermi da attacchi insensati di chi gioisce nell'offendere il prossimo....e su smeet come nella vita reale, siamo circondati da gente così.

Nessun commento:

Posta un commento