giovedì 29 dicembre 2011

Calendario Smeet 2012 ! Su richiesta!

E' disponibile il fantastico calendario profetico di Smeet 2012!
Disponibile anche in formato power point, inviando un offerta di € 10 su conto paypal, non si accettano smeet
coins, intestato a Xpoiled.
Vivi un 2012 da brivido, con le profezie di Xpoiled, direttamente confidate a lui dai Maya sul destino dei nostri amici OP e non di Smeet Italia!
copertina calendario


Gennaio...Vampironero, esaurisce le vergini su Smeet e si ammala di anemia mediterranea  diventando bianco.

Febbraio...mese del carnevale... corey si traveste da gnocon (gnocco) e subito dopo mangiato in piazza in una festa di beneficienza organizzata dalla croce rossa italiana..

Marzo..la ragazza mosca inizia a svegliarsi  e cercare il suo partner  moscone, stronzo per stronzo.

Aprile: ex Op Lamu^  entrerà nell'ordine delle clarisse di Venezia col nome di Suor Chiara Lamu^ ,  chatterà  col pc messo  gentilmente a disposizione dal vaticano per alleviare le pen..ehm le sofferenze della clausura.

Maggio .o mese do sole, Ramona banna o sole comprando un ray ban  cinese a soli 3€ ,  lesionandosi però le corneee.

Giugno mese degli amori.... Op Save rimmarrà vittima di una gravidanza indesiderata da parte di una utente di Smeet di religione islamica,  è coronerà il suo sogno di essere padre prima dei 46 anni, convertendosi all'islamismo. Finisce nella rete di Al Qaida, e mandato in afghanistan. Sarà violentato dai pastori afghani. 

Luglio: Op May incontra per caso Viperin in Calabria ad una festa e lo castra in nome di Smeet, Osannata da tutto Smeet, pagherà le spese di ricostruzione del pene di Viperin, finalmente normodotato.

Agosto: OP Fairy entra a far parte del clan dei Puffi e infligge un ban a Gargamella a vita. , troncando la  famosa saga,  resterà scioccata dal suicidio di Cristina D'Avena.

Settembre : Nocturnya si lascia col medico e  inizia  una relazione scabrosa con un commerciante di mele del trentino di 68 anni, per amore, mangiando una mela al giorno per levarsi il medico di torno.

Ottobre  Op Tati è invitata al contest "Miglior fattucchiera di Halloween 2012" e lo vince...
Novembre :GD Luponero viene rintracciato e linciato da alcuni utenti del Tempio del Rock  per aver tolto di seguito 5 brani Rock , dicendo :questo non è Rock!

Dicembre: OP Divina si espone ai neutrini  dell 'apocalisse, diventando intelligente ma ormai è troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento