venerdì 16 dicembre 2011

Verde a Milano natalizio

Una delle mie burle sul web è stata cercare una modella capace di indossare un vestito verde, realizzato in normandiana...le risposte non si sono fatte attendere ...ma anche le disattese, non mi piace prendere in giro le persone...sebbene sarebbe stato un mio sogno.
Quest'anno il tempo è stato clemente...non ha piovuto. Riesco a sopportare temperature sotto lo zero anche per tutta la giornata, e stare sotto la pioggia per ore e ore...quasi sempre fumando...qualche caffè, cose che ammazzerebbero qualcuno.
..uno stress fatto di velocità, ricerca di precisione e fattura quantomeno artistica...
Ogni anno prima dell'operazione sto male, la fatica è tanta e coordinare è massacrante...a volte mi muovo in una fiumana umana tanto che mi viene impossibile lavorare, preferendo le prime ore del mattino, specie in certi punti.Quest'anno ho rischiato di pestare un cane scendendo dalla scala ...a differenza di una persona , mi ha visto ed ha accelerato il passo per evitarmi...le donne che mi chiedono pezzi e rami non si contano...son tutte signore di mezza età anziane ..centritavola...chi mi chiede di realizzare bordure a tavolini, magari gratis , come se fossi edward  mani di forbice...
Chi si accorge prima di ciò che sto facendo sono i bambini...i grandi sono più indifferenti...come lo sono alle mie mani piene di graffi e bruciate dal freddo , essendo mani nobili torneranno al loro stato normale in poco tempo, ogni anno incontro sempre gli stessi personaggi ...ormai siamo diventati amici e mi riconoscono,  ho piacere a vedere musicisti in particolare.
Qualche esecuzione di decoxmas.


colonna ricoperta di verde , lo sporco dei muri  fa contrasto con l'originalità del manufatto....mi chiedevano come avessi fatto a far crescere il verde sul marmo
08.09 altezza circa 4 metri x 1,60 realizzato su vetrata
Decoxmas, Xpoiled way...1800 lampadine...e concorrenza in ritirata, un cliente  fedele...Milano
Diorama di giostra  non c'entra ma l ho visto n una vetrina e m'è  piaciuta


Una delle tante riparazioni su decoxmas 11.12, uso il cippato  di abete normandiana ...intessuto  in un supporto ...raccapriccio di tutti i fioristi e decoratori...col quale riesco a realizzare qualsiasi forma in 2D ed in 3D...

Nessun commento:

Posta un commento