martedì 27 dicembre 2011

Lazzaro Blades s.n.c.

I pensieri si susseguono veloci, senza che io possa irretirli in qualche valida trappola mentale, eludono me stesso, come se fossero mosche che passano da individuo a individuo.
Avevo sentito che i comici portano con se un blocchetto per segnare tutto ciò che gli passa dalla mente, cosi come anche gli scrittori. Io non ne ho voglia.
Senza tabacco soffro...i dolori diventano più acuti...la mente più lucida non mi da tregua...se fumo , lo stordimento mi crea problemi alla vista, al cuore...
Mi sento imprigionato in una morsa senza scampo.
Perchè parlare di Smeet ? non vuole essere una pubblicità gratuita, quanto un puntare il dito su una chat simile al reale, fin troppo.
Tanto da essere stato escluso per il comportamento vistosamente insofferente...come lo è nella realtà.
La vita umana è fragile...la sua forza è inversamente proporzionale al pelo della mia barba, che caparbiamente cresce sul mio volto.

Non trovo lame giuste per tagliarlo, si fa gioco del rasoio, tanto che sto provando le lame di una volta, quelle multiuso, atte ad offendere e offendersi e chissà per quante altre cose sono state utilizzate oltre che per radere peli.
Oso solcare il viso senza acqua o sapone o schiume, in un atto simile all'autolesionismo. Per puro miracolo la pelle non sanguina...le lamette Lazzaro trade , vanno , sebbene se ne dica della Cina....
Pure le donne cinesi sembrano degli orrendi fake umani...
La cosa più sorprendente però che il fascino di una bella donna cinese non si ritrova in una occidentale...
Estremi illogici...di una vita illogica...
Come per dire: logica analogica in una cultura logica digitale è illogico...quando di analogico è rimasto solo l'anal...

Nessun commento:

Posta un commento