domenica 25 dicembre 2011

Babbo Natale Smeet...e io non lo sapevo!!!!

Lettera a Babbo Natale... Ecco i Vincitori!


Lettera a Babbo Natale... Ecco i Vincitori!
Cari Smici,

Babbo Natale ha ricevuto tantissime letterine ed è stato molto dura scegliere le tre vincitrici. Grazie a tutti per la vostra partecipazione al Contest "Lettera a Babbo Natale"!
Ci auguriamo di poter esaudire molte delle vostre richieste.

Ma veniamo alle 3 letterine selezionate dallo Staff di Smeet come vincitrici. Come promesso, le pubblichiamo qui nel nostro blog.


La prima letterina è di xXx. Lollo .xXx:
Caro Babbo Natale,quest'anno mi sono comportato bene ( almeno credo ) ma per quello che so non ho ricevuto mai un ban. Su Smeet passo delle ore di serenità e divertimento con i miei amici, concludo le mie missioni anke se qualche volta nn ci riesco, vabbe nn fa niente, comunque per natale vorrei ricevere 100 coins perche sono al verde, e senza niente non e che posso fare cosi tanto, ma con quei soldi comprerei degli oggetti per le mie stanze. Be ora nn so che altro dire ed e meglio che mi fermo perche se inizio a scrivere non la smetto più.Ora ti saluto e spero che erudirai il mio desiderio perche ne ho bisogno..
Baci


La seconda letterina è di ultrapop007:
Caro Babbo Natale,io quest`anno mi sono comportato bene su Smeet,non ho avuto nemmeno un ban dai Operatori,e vorrei essere tra i primi tre a vincere.
Comunque ho abbellito due mie stanze,la prima è la sala da pranzo lo abbellita con un pupazzo di neve che si illumina e una bella tavola imbandita,la seconda stanza è il giardino dove ho messo un pupazzo di neve,un albero di natale e un`angelo di neve mi sono anche travestito da Babbo Natale,ho fatto ache un regalo a tante persone e mi sono iscritto alla gara di stile il titolo era:"I Babbi Natale".
Spero tanto di vincere,inoltre a Natale si è tutti piu buoni e come faccio ogni anno io do il cibo anche alle persone piu bisognose perchè non sono egoista ma penso anche alle altre persone quindi spero tanto di vincere,grazie per avermi ascoltato e
Buon Natale e Feste a tutti.


La terza letterina è di Ferdi:
Caro Babbo Natale,quest'anno mi sono comportato bene.....credo ihihihihih.A giugno grazie alla mia ragazza ho scoperto un bellissimo gioco su Internet.....Smeet.E' davvero bello...è anche una comunità virtuale e si fanno tante cose belle. Ci sono eventi, missioni, giochi e ti puoi fare un avatar uguale a te stesso facendo tanto shopping e puoi crearti una casa...la casa dei tuoi sogni. Te lo consiglio caro babbo Natale, magari glielo dici anche alla Befana cosi giocate insieme poi. Ah dimenticavo la lettera a te ihhihihihih.....bè per tante cose c'è Smeet che mi aiuta ad avere le cose che vorrei....a te chiedo un favore.....dammi 1000 coins ahhahahaahaahah
Ciao Babbo Natale


Grazie per aver partecipato e per le vostre bellissime letterine. Riceverai prestissimo i vostri Coins come premio.

A presto, per giocare ancora con un altro contest insieme a voi!

Smeet Team

Fuori concorso la lettera di Xpoiled a Babbo Natale in esclusiva!

Caro Babbo Natale,
... lo so che ti scrivono tanti bambini e non, per chiederti le cose più assurde, non credo di essermi comportato bene, sono andato ad una media di 4/5 ban giornalieri su Smeet, battendo pure forse Viperin,  persevero in uno stato di anarchia totale la mia presenza al Tempio del Rock a volte disturbando altri utenti con scherzi da prete...e vedendo profili di ragazze che mettono in mostra tutto il ben di Dio concesso.
La mia stanza di Smeet ha tutto l'occorrente per vivere una vita felice in 3D, la mia casa vera invece non ha un cazzo e manco è mia.
Cioè capisci Babbo Natale? Ti chiederei, invece dei soliti coins , di poter materializzare la cucina di Smeet 3D in una cucina vera cosi da poterla piazzare in cucina dove mi risulta a tutt'oggi un vuoto incolmabile. ..
Io sono un amante del Natale essendo un decoratore ed un tradizionalista di natura e penso di meritarmelo, al di la delle mie disavventure Smeetiane, o no? Cosi poi sarebbe potuta venirmi a trovare ex OP Lamu^ e gli avrei preparato un pranzo natalizio con le contro..ehm...e soprattuto si sarebbe potuta sedere avendo lei un cu..ehm...cosi avrei dato del cibo a qualcuno pure io e non potevi dirmi che sono un egoista...anche se il fine dell'invito sarebbe stato un altro ...ma ex Op Lamu^ cmq non puo stare in queste condizioni...diciamo ecclesiali , nn so se mi sono spiegato...siamo uomini di mondo noi ..o no?...cmq un regalo l'ho già avuto: Op Corey non è più Op e manco Op Lamu^, che si son tanto divertiti a giocare con me come i nazisti con gli ebrei, ora non lo fanno più , io lo so che mi hai voluto fare questo regalo anticipato...grazie!
Coins non ne voglio, casomai fammi vincere al superenalotto cosi mi compro Smeet....così leverò tutti gli Op bastardi e ti faro Amministratore cosi potrai distribuire regali veri e non catorci virtuali in 3D, e la Befana la mettiamo al posto di OPTati71, che di sicuro è più bella la Befana.
E Cmq i veri amici di Smeet non hanno prezzo... e pure fuori da Smeet e ti ringrazio di cuore per ciò che ho già.

Cordialità 
           
                ... Xpoiled, Milano... 

Nessun commento:

Posta un commento