sabato 31 dicembre 2011

Kazzo, son senza mutande rosse!!!

L'ultimo post...assaporando idealmente un flute di champagne dolce...senza rendermi conto che un'altro anno è passato...
Un pensiero ai botti che già riecheggiano nella periferia di Milano...sotto un cielo sereno, un pensiero ai nostri amici a 4 zampe a non farli impazzire con le nostre manie scaramantiche...
Piuttosto meglio mettersi mutande rosse..e fare un  buuuuuum con lo spumante ...tanto è festa lo stesso.. o no?
Il tutto scritto mentre qualche figlio di zoccola fa tremare i palazzi con le bombe di certo illegali...
Un Augurio a me di cuore...gli altri sono falsi e di facciata...quindi non ne faccio....
Al contrario del Natale sarò da Marino...madre malata e badante mongola...non è un problema.
Il cane sfigato di Marino Indrin ribatezzato da me Ingrid

Ognuno fa la festa che può...
Comunque auguro a tutti un gran culo per il 2012.





venerdì 30 dicembre 2011

Leggi e coins di smeet clamorosamente fake, insulti validi per la legge italiana...

detto fuori dai denti...se cosi si possono chiamare quelle zanne da tricheco
Vigilia di vigilia...immagino di spendere 5 minuti su Smeet da reietto...passa un ora forse più a litigare con chi mi insulta.
Ho beccato a ciel sereno un "pedofilo" da belgarath ...il ratto belga, uno che attira attenzione su di se dicendo stronzate tipo buon 1° Maggio alla fine di questo anno, tutti acconsentono e lui si sente promotore di un nuovo modo di comunicare che per lui fa in.
Le risposte sono educate rivolte ad un'ammaestrato per eccellenza ai giri forzosi di Smeet che sempre più appare una gabbia per gente senza arte ne parte.
Becco quasi contemporaneamente l'invito da Op Flygirl e quello di Lamu a farmi curare, chi un modo chi nell'altro. questo merita (dopo accurati screen avvenuti a coglioni pieni) lo sputtanamento di questa attitudine e seria riflessione sulla volontà di sfaldare la chat ancora di più facendola apparire quello che è.
Questi sono gli auguri di Smeet ed i suoi operatori 2011.
Ovviamente non ho bisogno di aiuto , stasera mangio , le gambe ce le ho...le prestazioni sessuali non deluderebbero, un tetto sulla testa ce l ho, un mestiere pure...da dove non mi potranno mai buttare fuori essendo io il padrone di me stesso...
Di che aiuto stan parlando? E' una vita che sento queste parole...ho bisogno di aiuto...
Stranamente queste vengono fuori dalla bocca di gente mediocre che non sa cosa dire dopo essere stata messa davanti all'evidenza con l'evidente scopo di indebolirla.
Pensate in quali mani sono questi ragazzi...
Io sono Xpoiled ...ho i calli pure nel culo...e per lavarmi le mani a volte se si son fatti i calli sulle nocche uso l'acido per scioglierli...
Ma per quelli senza calli? ne sulle mani ne sul cuore, ne sull'anima?
Sta gente di vago sapore bigotto detti OP...dal cuore sporco e facce lavate...rosse in faccia, neri in testa...per il dono che mi è stato dato di sentire la gente come è, essi leggono il mio cuore vedendo il proprio, come già detto...
Per altro invece di smorzare i toni, creano una resistenza che non ha fatto altro che produrre fakes su fakes...e psicosi seriali..
Un gioco...
Raccolgo l'invito del piano di sotto...li, quello con la V che fa sempre casino, non tanto per scrivere a 4 mani, lo stiamo già facendo....
Ma per vedere se sa giocare fino in fondo, anche le palle ammesso che le abbia.
Cosi'...per gioco...

Ban dopo un insulto di un certo pinto...chiamato pedofilo da questo idiota, ripreso anche da Naima e stranamente non mandato fuori a calci  in culo dalla stessa....
Nemmeno un delinquente in una caserma dei carabinieri subisce lo stesso trattamento in quanto esistono le garanzie sulla persona, "per legge".
"x te hai seri problemi...mi raccomando uno bravo..."
eravamo amici...ma forse è una parola troppo impegnativa per  "te" questa.
Fake fly

















Ansia ISTAT

Agitandomi oltre modo rincorrendo l'Istat per il censimento della mia anima, brucio le tappe dell'accaparramento informativo circa la pratica, scoprendo che il Comune di Milano tarda nella consegna dei moduli con il codice.
Ovviamente non avendo intenzione di estranearmi assolutamente al mio compito, per non trovarmi per inerzia ed apatia costituzionale, come si trovò il  "fu mattia pascal" pirandelliano, chiamo istericamente il call center per sapere dove caspita si trovi sto modulo, e se il finire del 2011, avrebbe coinciso con la mia fine giuridica, non tanto per qualche profezia Maya , quanto per la cancellazione totale della mia esistenza giuridica, se non avessi dato le informazioni estorte dall'ISTAT.
Tiro un sospiro di sollievo dopo aver mandato 3 email ad ipotetici centri informazione milanesi e non, ed aver parlato con un operatore che mi confermava che Milano era sotto la deroga di scadenza al 29 Febbraio, scoprendo pure che sarà un anno bisestile.
Mando i miei auguri all'operatore tanto per sincerarmi che non si trattasse di una intelligenza artificiale, auguri ricambiati con tono burocratico, dolendomi del fatto che a rispondermi non fosse stata una donna.
In genere scherzo con le ragazze dei call center...tento di rubare un sorriso il più delle volte riuscendovi, perché trovo bello far ridere una donna.
Avendo skippato l'impegno (notare skippare), ed essendo cosciente di dilungarmi nei discorsi, tanto da far incazzare a chi non ha tempo, passo agli altri impegni, cosciente che molte volte se non decido io qualcuno lo fa per me, nel bene o nel male (da notare), scagionandomi da questo comportamento, pensando ad una flemma ereditata da una discendenza anglosassone oltre che ai miei occhioni azzurro cielo.

C'è chi scende c'è chi sale...

L’evento che chiamate “Ascensione” è in realtà la capacità espansa dell’umanità della terza dimensione di crescere in una dimensione “superiore”, la dimensione cristallina, che per molti millenni non è stata disponibile per voi. Tuttavia avere l’espansione delle energie che rendono l’Ascensione disponibile non significa che ogni individuo userà immediatamente l’opportunità che viene nuovamente offerta. La scelta di farlo appartiene davvero ad ogni persona. L’ascensione è perciò un’opzione personale, a seconda della disponibilità e del puro intento ed in realtà il quoziente di Luce dell’Ascensione individuale si verifica un cuore, una mente alla volta. E’ stato sempre così.


L'evento che io chiamo ascensore , oggi sono stato riluttante nell'usarlo, sia perché ha dato un po di problemi e sia perchè istintivamente attratto dal possesso dei luoghi , con la promessa di rivedere la signora Crampos, dirimpettaia del piano sottostante (non chiedetemi come) , la mia scelta è caduta sull'opzione fisica della discensione, pur essendo l'ascensore disponibile.
Ovviamente l'ascensione con la batteria , il percorso a ritroso lo feci con l'ascensore, infischiandomene dei miei istinti primordiali
Non ci ho capito una mazza di tutte ste dottrine spirituali...
Ognuno dice una cosa diversa, la chiesa non sa più dove sbattere il capo.
Gente che si scontra nella basilica della natività.
islamici che fan saltare cristiani etc.
Da parte mia da buon nazista, lascio il passo a chi mi incrocia in una strettoia tunica bianca da festa munito, perchè non c'è cosa più odiosa che rovinare la festa agli altri.
Per il momento ci accontentiamo dell'ebbrezza dell'ascensore.
Controverto un proverbio "la vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale", non può esserci cosa più dolce di una discesa dopo una salita...
Questo per una incessante forza di gravità che ci tiene legati al suolo, forza che vuole che tutto si ricongiunga al centro della Terra per poi essere annientato dal magma.
Ovviamente ciò che scende viene rimpiazzato da ciò che sale e solidifica...altrimenti sprofonderemmo nel magma.
Non so il perchè di tutti sti discorsi...mentre il vicino insiste a mandare house...
Coerentemente inerente a non rovinare la festa altrui sopporto, anche perchè i momenti rock superano (anche di notte) quelli house...e sta finendo anche questo anno...in solitudine...e manco ho voglia di stare in compagnia.Guardo con sospetto il cellulare, e vorrei tacesse almeno in questi giorni. Ho firmato con un scusa una guerra tra soci...non mi va di sentire Giovanni, ne Davide...al massimo andrò da Marino, ma non è nemmeno un problema non andarci...sento la mano della madre morente che tarda a lasciare la mia mano in un vano tentativo di aggrapparsi a questa vita...ricordando che quando stavo per morire io , le molteplici volte qualcuno mi ha teso la mano, umani e a vario titolo, mercenario più o meno che sia, il gesto di dare la mano ci ha sempre uniti nella vita e nella morte.

giovedì 29 dicembre 2011

Calendario Smeet 2012 ! Su richiesta!

E' disponibile il fantastico calendario profetico di Smeet 2012!
Disponibile anche in formato power point, inviando un offerta di € 10 su conto paypal, non si accettano smeet
coins, intestato a Xpoiled.
Vivi un 2012 da brivido, con le profezie di Xpoiled, direttamente confidate a lui dai Maya sul destino dei nostri amici OP e non di Smeet Italia!
copertina calendario


Gennaio...Vampironero, esaurisce le vergini su Smeet e si ammala di anemia mediterranea  diventando bianco.

Febbraio...mese del carnevale... corey si traveste da gnocon (gnocco) e subito dopo mangiato in piazza in una festa di beneficienza organizzata dalla croce rossa italiana..

Marzo..la ragazza mosca inizia a svegliarsi  e cercare il suo partner  moscone, stronzo per stronzo.

Aprile: ex Op Lamu^  entrerà nell'ordine delle clarisse di Venezia col nome di Suor Chiara Lamu^ ,  chatterà  col pc messo  gentilmente a disposizione dal vaticano per alleviare le pen..ehm le sofferenze della clausura.

Maggio .o mese do sole, Ramona banna o sole comprando un ray ban  cinese a soli 3€ ,  lesionandosi però le corneee.

Giugno mese degli amori.... Op Save rimmarrà vittima di una gravidanza indesiderata da parte di una utente di Smeet di religione islamica,  è coronerà il suo sogno di essere padre prima dei 46 anni, convertendosi all'islamismo. Finisce nella rete di Al Qaida, e mandato in afghanistan. Sarà violentato dai pastori afghani. 

Luglio: Op May incontra per caso Viperin in Calabria ad una festa e lo castra in nome di Smeet, Osannata da tutto Smeet, pagherà le spese di ricostruzione del pene di Viperin, finalmente normodotato.

Agosto: OP Fairy entra a far parte del clan dei Puffi e infligge un ban a Gargamella a vita. , troncando la  famosa saga,  resterà scioccata dal suicidio di Cristina D'Avena.

Settembre : Nocturnya si lascia col medico e  inizia  una relazione scabrosa con un commerciante di mele del trentino di 68 anni, per amore, mangiando una mela al giorno per levarsi il medico di torno.

Ottobre  Op Tati è invitata al contest "Miglior fattucchiera di Halloween 2012" e lo vince...
Novembre :GD Luponero viene rintracciato e linciato da alcuni utenti del Tempio del Rock  per aver tolto di seguito 5 brani Rock , dicendo :questo non è Rock!

Dicembre: OP Divina si espone ai neutrini  dell 'apocalisse, diventando intelligente ma ormai è troppo tardi.

Auguri Smeet 2012 !


Come è dolce, come è bello, insultare le persone.
Pensando sia bestiale che i cani si sbranino uno con l'altro, gli altri animali siamo noi.
Grazie Smeet, per aver dato la possibilità di essere animali virtualmente.

mercoledì 28 dicembre 2011

Lucignolo Smeet !

Poi non ho capito cosa sia un lavoro poco appagante...
rivedo le parole di questo maniaco della punteggiatura , sebbene riecheggi in lui la sensazione di trovarsi davanti ad un intelletto diverso, e analizzi parola per parola ogni conversazione...irrorandola di un fiume di merda verbale, come solo lui sa fare.
Spinto più volte da me a un confronto amichevole, innalza un muro di ritrosia, tipica dell'ebefrenico affetto.
L'appagamento del lavoro, il gioco del lavoro.
Il lavoro sostituisce il gioco.
Sai che lavoro faccio io?
Non mi va di dirlo...mi viene da vomitare a pensarci...sottopagato.
La cultura del lowcost capisci, quella che vuole che tutto sia considerato virtuale.
I preventivi on line , cosi che già il cliente si soddisfa avendo virtualmente un prezzo in tasca che è la metà della metà della metà del prezzo reale.
Presuntuosità , pretesti, egoismi, pensare che si stia facendo la cosa giusta, giocano in questo smembramento.
Lavori che non valgono un cazzo, lavori di facciata e cartongesso...
No, non mi va di parlarne, non mi va di fare forum, non mi va di mettere al centro dell'attenzione il lavoro e farne motivo di vita.
Ogni lotta è combattuta e vinta , questo è l'importante, come per gli alberi di Natale.
Lotta combattuta tra mafie , dispetti, freddo e disagi vari, per cui sono stato soprannominato "guerriero antico"...
La paura di terzi di trovarsi davanti alla mafia dei giostrai mi ripara da ogni male...
Vale una regola: non dar fastidio a nessuno e rispettare, essere umili.
Il ndranghetoso, che sporca il letto masturbandosi, usa la politica dell'annichilimento psicologico.
Gli risulta uno scoglio, che sono io...
Pure se ti mettessi a piangere Vipe, sinceramente lo vedrei come un miracolo.
Non c'è nulla di più grave di chi nasconde la propria coscienza, ma del resto ciò che è la tua origine è famosa in tutto il mondo.
A volte esagero a criticare.
Stasera sono a cena dal mio amico calabrese, uno dei pochi.
Chi mi ha per amico è sicuro di contare sempre sul mio appoggio.
La gente ti spolperebbe viva...
Preferisco ritirarmi, se le cose volgessero al peggio, trovare un giusto equilibrio...accettare ciò che ti danno in cambio di altro.
La legge del baratto.
Ascolto Giovannone, nelle sue esternazioni letterarie, anche lui calabrese. Lo aiuto nella sua attività.
Un attività che vorrebbe la sua terra riscattata dal fango, egli mi induce un certo coraggio nell'affrontare i problemi indicandomi il più delle volte la strada giusta, da gran simpatico cialtrone che è, un amico.
Questo blog attira nemici, la componente di Staff Smeet stile Mc Donald's / Luna Park...è disturbata nel veder giudicata tanta vanità in maniera distruttiva...nel mio modo di vedere le cose...Xpoiled non è un vostro complice, seppur io mi autodenuncio corruttibile e debole..
Tutti sanno che sono un reietto di Smeet.
Le connotazioni del rigetto sono giustificate nel mio modo di vivere, nel mio pensare, nel mio status, elementi in sincronia che tendono a screditare l'inganno virtuale e dar fastidio
Per giustificare tale rigetto, s'è ricorso ad accuse pesanti.
Pure nella realtà accade così, la calunnia diventa arma.
Le volte che ho detto scherzando la parola "scaggionami" , si sprecano.
Trascinare in scena altre persone che si dileguano quando sono falcidiato sul campo.
La stessa omertà che ha distrutto il sistema sociale del Sud, preciso e identico.
Questo è un gioco (Smeet)...ma succede anche nella realtà.

Fake di Smeet 


La gente viene bannata perchè da fastidio.
 Smeet crea le basi per la propria chat, modello Kindergarten tedesco: una specie di giardino di infanzia dove anche i più grandi possono sperimentare una regressione psicologica ad uno stadio infantile.
Noto, che tale filosofia si scontra con un interesse economico da parte degli autori, che non si pongono il problema di generare una dipendenza da Smeet.
Ammetto che pure io mi sono sentito alienato al primo ban totale..tradito.
Non han tenuto conto del mio universo virtuale.
Non han tenuto conto che si stavano scontrando con un denigratore, un sarcastico, un iconoclasta, che trascina suo malgrado, sostenitori nella causa, se si può parlare di causa.
Staff Smeet spesso mi ha ripetuto: " se non ti piace perchè ci vieni?" , per far si che si crogiolassero nella mia confessione che Smeet non è altro che una base per lenire una solitudine spietata, un canale di sfogo emotivo ad indirizzo unico.
Il sadismo di ex Op Lamu^, che mi invitava a chiamare aiuto presso uno psicologo, che lei non lo è, è un chiudersi agli altri in maniera spudorata è un atto di offesa.
Tuttavia sta Lamu^ si gode alla finestra ciò che dico, che evidentemente gli suona bene.
Come nei film di Paolo Villaggio, la tragicità ha la sua comicità , tanto che lei resta perplessa sul fatto se io stia  raccontando balle o dica la verità , tanto controverse sono le avventure di Xpoiled....
 Nella sua debolezza di donna, dopo.si arrende ad un dialogo,  si rispecchia nelle mie parole.
Sente il calore del mio affetto chiedendosi se il mostro brutale di prima ero io...
E' quasi normale dispensare affetto in chat, da chi non sa a chi rivolgere questa spinta emotiva umana altrove.
Lamu^ usa smorzare i toni materialmente...facendomi cadere, sfoderando la sua cultura classica, applicandola ai miei deliri, facendomi sentire uno straccione.
Rimedio tale cultura per curiosità...per cercare di capire cosa mi si stia dicendo,  per poi scoprire che senza avere cultura, sto facendo cultura...

Il rigetto e la dipendenza dalla chat ha fatto si che i bannati di Smeet, si rifacessero una verginità in seno alla chat, più o meno col tacito consenso di Naima.
Cambiando il nome mille volte, sono sempre riconoscibili, almeno per quelli li conoscevano.
Io ho dei connotati virtuali riconoscibilissimi dal fiuto di  Lamu^ : mi individuava nel giro di poche battute, non appena iniziava a ridere, oppure al primo video di musica che mettevo.
Nella sua fantasia io sono un mostro, un personaggio uscito dalla penna di Lovercraft, dal quale si difende come un feto minacciato di aborto: ha paura di cadere in una rete di dipendenza a qualcosa di arcano e misterioso.
Poi...come non riconoscere ad esempio Anonymus? il simpatico macinapalle del Tempio..?
Col suo cane virtuale Oreste...che ballava...con comandi impartiti ossessivi...e lo sventolare un poco credibile hackeraggio da parte sua ?
Mi soffermo a scherzare con queste persone, alleviando la loro solitudine con una comprensione disinteressata...
Magari l'affetto era la giusta arma di contrasto...
Invece no!...Falcidiato da Naima, lui e Oreste.
Noi fake dello zoo di Berlino, ci ritroviamo al tempio con le nostre orecchie lunghe da lucignolo e ci burliamo delle nostre malefatte reciproche e ne ridiamo.
Vittime dell'inganno virtuale propinatoci, saremo venduti a dei cinesi e contrabbandieri di asini...

Viperin vox..ahahah a ah ahah aha ah aaha a haahahahah ihihih oh oh oh...

Mario/Zipporotto meglio noto come Xpoiled é un essere ultra quarantenne con un lavoro poco appagante, sottopagato, con disagi sociali. Gira con una fotocamera digitale dell'era della pietra per scattare foto agli alberi di natale, ai lampioni e alle donne, suppongo.
È famoso perché spesso viene agli onori della cronaca virtuale poiché scassa le palle alle donne. Anche minorenni, dicono. 
Ha un blog che parla di me, di smeet, di natale e delle foto che scatta.
Vi sconsiglio di leggerlo se cercate cose da leggere, vi consiglio di leggerlo se avete un pc davanti al cesso e vi piglia la cagarella notturna e non riuscir a dormire.



Volevo fare delle errata corrige a sto coglione che altro non è che un coglione.

Le cose non si possono correggere tutte senza destare l'attenzione di qualche spia di carattere burocratico, perciò mi limito all'essenziale...senza cadere nella trappola di questo ..ehm...articolo scaduto...
Giro con una fotocamera digitale...la cosa desta la mia ilarità...è un quadro..bho..da pensionato...si è vero giro spesso con la fotocamera per motivi di lavoro...mi piace la fotografia, oltre che la musica, non mi spiego perché la cosa debba apparire tanto strana.
Sul lavoro soprassiederei, sono un grande spendaccione...e ho fatto cazzate micidiali in passato..che un calabrese non farebbe mai....( la differenza è drastica tra calabresi e siculi).

Viperin non sa che produco lavoro casomai...lo do agli altri, anche se gli altri chiamano solo in caso di estrema necessità.
Viperin ha la sfera magica e vede tutto, pure che la fotocamera è appartenuta ai flinstones....mah...
Suppone (e meno male)  poi che i soggetti ripresi siano donne...ignare magari...
Rispetto la privacy degli altri...non ho mai rubato ritratti a donne...
Son famoso perché rompo alle donne..mah ci può stare...non sono misogeno come lui...
Sebbene dalle donne di chat non mi aspetto granchè...Foif può testimoniare come abbia fatto marcia indietro su qualsiasi rapporto si poteva stabilire nel reale, trattandola non certo bene, come faccio del resto con le donne.
La spiegazione è che mi serve una donna che sia migliore di me...il che è arduo trovarla...non mi piace un semplice orifizio, pertanto preferisco essere solo e non assoggetarmi a nessuna donna

Per le minorenni...Smeet ha creato una nevrosi , per la quale si vedono minorenni lesinare conversazioni in chat...io non ho mai fatto distinzione tra adulto e minore, anzi, a volte la carta bianca è meno sporca di tanti scarabocchi dove non si capisce molto cosa ci sia scritto. Nè per questo devo sentirmi un criminale se la gente la pensa diversamente.
Ho questo blog dove commisi l'errore di sopravalutarlo...uno che ricatta, sputtana , fa litigare etc,  è una porcheria di essere. 

Semina zizzania ovunque, mi prende di mira come se fossi un suo avversario, fendenti che ribatto con palese perplessità d'animo.
Ed ogni volta che mi legge scrivere su di lui, ecco che si masturba, perché qualcuno (che lui stima ma non lo dirà mai) sta parlando di lui.
Per i presunti disagi sociali...tradisce la fiducia delle mie trascrizioni e le ribalta in chiave distruttiva, per eliminare qualsiasi ostacolo alla sua " fama "...lui è tutto.

In psicologia si chiama ebefrenia e megalomania, sono malattie psichiche.
Non ho mai propagandato il blog in chat...lui ogni volta copia il link del suo blog pattumiera in pubblica...
Blog che egli stesso cancella periodicamente, nemmeno lui sa il motivo...
Il motivo è ovvio, sa che è seguito...la cancellazione è un modo di attrarre attenzione su di se, levando ai lettori qualche momento di spensieratezza (era un complimento?), insomma un sadico.
Poi se vi cacate come fa lui a leggermi...nessuno vi ha detto di leggermi...tanto meno ho detto a lui di farlo, ma siccome è una spia di natura lo fa.
Era scritto in un post..."dove ci sono sadici esistono masochisti" e purtroppo chi lo segue, non può essere altro che un masochista...

Alla fine del discorso chiude con " ha regalato una parte di se"...fa il generoso...facendo indigestione di applausi per la sua "grandezza"...fatti curare...stai male.
















martedì 27 dicembre 2011

Lazzaro Blades s.n.c.

I pensieri si susseguono veloci, senza che io possa irretirli in qualche valida trappola mentale, eludono me stesso, come se fossero mosche che passano da individuo a individuo.
Avevo sentito che i comici portano con se un blocchetto per segnare tutto ciò che gli passa dalla mente, cosi come anche gli scrittori. Io non ne ho voglia.
Senza tabacco soffro...i dolori diventano più acuti...la mente più lucida non mi da tregua...se fumo , lo stordimento mi crea problemi alla vista, al cuore...
Mi sento imprigionato in una morsa senza scampo.
Perchè parlare di Smeet ? non vuole essere una pubblicità gratuita, quanto un puntare il dito su una chat simile al reale, fin troppo.
Tanto da essere stato escluso per il comportamento vistosamente insofferente...come lo è nella realtà.
La vita umana è fragile...la sua forza è inversamente proporzionale al pelo della mia barba, che caparbiamente cresce sul mio volto.

Non trovo lame giuste per tagliarlo, si fa gioco del rasoio, tanto che sto provando le lame di una volta, quelle multiuso, atte ad offendere e offendersi e chissà per quante altre cose sono state utilizzate oltre che per radere peli.
Oso solcare il viso senza acqua o sapone o schiume, in un atto simile all'autolesionismo. Per puro miracolo la pelle non sanguina...le lamette Lazzaro trade , vanno , sebbene se ne dica della Cina....
Pure le donne cinesi sembrano degli orrendi fake umani...
La cosa più sorprendente però che il fascino di una bella donna cinese non si ritrova in una occidentale...
Estremi illogici...di una vita illogica...
Come per dire: logica analogica in una cultura logica digitale è illogico...quando di analogico è rimasto solo l'anal...

lunedì 26 dicembre 2011

Insegui i tuoi sogni...

Sole , ghiaccio...il sole lambisce i tetti, aiuta a scaldare questo gelo di una mattinata desertica...
Rimetto il materasso del mio ospite dove l'ho trovato, l'ho tenuto nella vana probabilità che tornasse, svanita col ritorno alla sua famiglia...più fortunato di me...più insipido dell'acqua distillata piatto di sentimenti, o almeno lascia intravedere solo questo, con spunti intellettivi, cerco di avere un amico, non me ne faccio una colpa, se le cose devono andare così...sono uscito a testa alta da questi lavori o quasi...
I sigari finiti mi portano alla caccia di un tabacchi aperto, il solito bar sul naviglio...
La donna alla cassa, una siciliana , mi analizza con lo sguardo...vedo la paura di una donna nel suo volto, per ciò che ha visto nella sua vita...e come sempre addolcisco me stesso e gli altri con una nobile riverenza.
E' bella...batte un caffè, mi da i sigari...stipati in alto che nessuno li vuole..sebbene sia l'unica cosa che riesca a fumare adesso.
Un altra donna avanti con l'età mi scruta...riceve l ordine del caffè lungo, gli risparmio il caffè americano senza acqua, e serve caffè con un Bacio Perugina.
Da quando son nato esiste questo cioccolatino, un qualcosa di familiare. Chiedo se il pensiero fosse stato rivolto solo a me, in una vaga vanità...ma mi si ricorda che è festa, e nulla di personale, solo un piccolo conforto comune  a tutti gli avventori.
Mi piace il cioccolato...i dolci in genere...consumo caffè e cioccolatino e vedo se il Bacio ha riservato come tradizione una frase fatta in allegato..random, a caso, stampato nella carta oleata semitrasparente...
La barista vede che ho difficoltà a leggere...allontano il foglio , metto in controluce...e mi dice :  "Pure io faccio fatica..ormai è arrivata la nostra età..."
Ricordo il contratto con la morte stipulato alla nascita...e rispondo, cercando una giustificazione nella mia fatica: " Si ma è solo da poco, sa"..
Non ricordo con esattezza da quanto tempo faccio fatica a leggere caratteri microscopici, comunque senza l' artificio di nessun strumento riesco a leggere la frase: " Insegui i tuoi sogni"..
Penso un attimo a questo invito e mi rispondo..." Un altra cazzata di prima mattina".
La 40 enne mi guarda...io gli dico una cosa che gliela avran detta in mille.." a 40 anni facevo i salti..dovrebbe controllare la salute"...e mi racconta di quattro figli avuti...come se fosse ad un capolinea, vedendosi attorno il vuoto...come se nessuno le desse retta, prendo la strada dell'uscita augurando un buon tutto, conscio che il Natale ormai è messo in un cassetto...le occasioni di passarlo meglio svanite, i problemi davanti come una salita fastidiosa...vittima dell'egoismo altrui ed ipocrisie varie.





 

domenica 25 dicembre 2011

Babbo Natale Smeet...e io non lo sapevo!!!!

Lettera a Babbo Natale... Ecco i Vincitori!


Lettera a Babbo Natale... Ecco i Vincitori!
Cari Smici,

Babbo Natale ha ricevuto tantissime letterine ed è stato molto dura scegliere le tre vincitrici. Grazie a tutti per la vostra partecipazione al Contest "Lettera a Babbo Natale"!
Ci auguriamo di poter esaudire molte delle vostre richieste.

Ma veniamo alle 3 letterine selezionate dallo Staff di Smeet come vincitrici. Come promesso, le pubblichiamo qui nel nostro blog.


La prima letterina è di xXx. Lollo .xXx:
Caro Babbo Natale,quest'anno mi sono comportato bene ( almeno credo ) ma per quello che so non ho ricevuto mai un ban. Su Smeet passo delle ore di serenità e divertimento con i miei amici, concludo le mie missioni anke se qualche volta nn ci riesco, vabbe nn fa niente, comunque per natale vorrei ricevere 100 coins perche sono al verde, e senza niente non e che posso fare cosi tanto, ma con quei soldi comprerei degli oggetti per le mie stanze. Be ora nn so che altro dire ed e meglio che mi fermo perche se inizio a scrivere non la smetto più.Ora ti saluto e spero che erudirai il mio desiderio perche ne ho bisogno..
Baci


La seconda letterina è di ultrapop007:
Caro Babbo Natale,io quest`anno mi sono comportato bene su Smeet,non ho avuto nemmeno un ban dai Operatori,e vorrei essere tra i primi tre a vincere.
Comunque ho abbellito due mie stanze,la prima è la sala da pranzo lo abbellita con un pupazzo di neve che si illumina e una bella tavola imbandita,la seconda stanza è il giardino dove ho messo un pupazzo di neve,un albero di natale e un`angelo di neve mi sono anche travestito da Babbo Natale,ho fatto ache un regalo a tante persone e mi sono iscritto alla gara di stile il titolo era:"I Babbi Natale".
Spero tanto di vincere,inoltre a Natale si è tutti piu buoni e come faccio ogni anno io do il cibo anche alle persone piu bisognose perchè non sono egoista ma penso anche alle altre persone quindi spero tanto di vincere,grazie per avermi ascoltato e
Buon Natale e Feste a tutti.


La terza letterina è di Ferdi:
Caro Babbo Natale,quest'anno mi sono comportato bene.....credo ihihihihih.A giugno grazie alla mia ragazza ho scoperto un bellissimo gioco su Internet.....Smeet.E' davvero bello...è anche una comunità virtuale e si fanno tante cose belle. Ci sono eventi, missioni, giochi e ti puoi fare un avatar uguale a te stesso facendo tanto shopping e puoi crearti una casa...la casa dei tuoi sogni. Te lo consiglio caro babbo Natale, magari glielo dici anche alla Befana cosi giocate insieme poi. Ah dimenticavo la lettera a te ihhihihihih.....bè per tante cose c'è Smeet che mi aiuta ad avere le cose che vorrei....a te chiedo un favore.....dammi 1000 coins ahhahahaahaahah
Ciao Babbo Natale


Grazie per aver partecipato e per le vostre bellissime letterine. Riceverai prestissimo i vostri Coins come premio.

A presto, per giocare ancora con un altro contest insieme a voi!

Smeet Team

Fuori concorso la lettera di Xpoiled a Babbo Natale in esclusiva!

Caro Babbo Natale,
... lo so che ti scrivono tanti bambini e non, per chiederti le cose più assurde, non credo di essermi comportato bene, sono andato ad una media di 4/5 ban giornalieri su Smeet, battendo pure forse Viperin,  persevero in uno stato di anarchia totale la mia presenza al Tempio del Rock a volte disturbando altri utenti con scherzi da prete...e vedendo profili di ragazze che mettono in mostra tutto il ben di Dio concesso.
La mia stanza di Smeet ha tutto l'occorrente per vivere una vita felice in 3D, la mia casa vera invece non ha un cazzo e manco è mia.
Cioè capisci Babbo Natale? Ti chiederei, invece dei soliti coins , di poter materializzare la cucina di Smeet 3D in una cucina vera cosi da poterla piazzare in cucina dove mi risulta a tutt'oggi un vuoto incolmabile. ..
Io sono un amante del Natale essendo un decoratore ed un tradizionalista di natura e penso di meritarmelo, al di la delle mie disavventure Smeetiane, o no? Cosi poi sarebbe potuta venirmi a trovare ex OP Lamu^ e gli avrei preparato un pranzo natalizio con le contro..ehm...e soprattuto si sarebbe potuta sedere avendo lei un cu..ehm...cosi avrei dato del cibo a qualcuno pure io e non potevi dirmi che sono un egoista...anche se il fine dell'invito sarebbe stato un altro ...ma ex Op Lamu^ cmq non puo stare in queste condizioni...diciamo ecclesiali , nn so se mi sono spiegato...siamo uomini di mondo noi ..o no?...cmq un regalo l'ho già avuto: Op Corey non è più Op e manco Op Lamu^, che si son tanto divertiti a giocare con me come i nazisti con gli ebrei, ora non lo fanno più , io lo so che mi hai voluto fare questo regalo anticipato...grazie!
Coins non ne voglio, casomai fammi vincere al superenalotto cosi mi compro Smeet....così leverò tutti gli Op bastardi e ti faro Amministratore cosi potrai distribuire regali veri e non catorci virtuali in 3D, e la Befana la mettiamo al posto di OPTati71, che di sicuro è più bella la Befana.
E Cmq i veri amici di Smeet non hanno prezzo... e pure fuori da Smeet e ti ringrazio di cuore per ciò che ho già.

Cordialità 
           
                ... Xpoiled, Milano... 

Mamma son Viperin, mamma sono OP Save...Natale A Milano in piena solitudine.

Un inverno così mite son da anni che non veniva, giorni interi di sole, come oggi.
E' un po freddo, ma nulla che vedere con i  -15° provati lo scorso anno, di mattina fa un po di ghiaccio.
Qualche foto scattate stamattina e qualche giorno fa, i  Navigli silenziosi , locali chiusi , anche ieri sera semideserto. 
La giornata ideale per stare con qualcuno...invece di questa solitudine smaltita nella chat (disperazione Smeet), sotto attacco del calabrese che disegna quadretti familiari ormai scordati.
Mi sento chiamato in causa, come causa dei miei mali...come se questa persona stesse giudicando puntando l'indice , un reato commesso ai danni di chissà chi, col mio "egoismo". Quasi un discorso di matrice islamica.
Lego il discorso con le parole di Op Save, dove anche lui mi diceva le stesse menate, e traggo una spicciola conclusione:  la solitudine fa paura alle nuove generazioni.
Che, puntare il dito così, sembra quasi esorcizzare il male incombente su di loro stessi, il rischio di fallimento, la solitudine, il non trovare una compagna, il non avere figli.
Ovvio che non conoscono la vita, quali destini avversi si nascondono dietro l'angolo, e comunque non ragionano sul fatto che anche loro sono dei frutti di altre identità che si prefiggevano, come fan loro, date, scopi, realizzazioni...figli...
 Identità a se stanti, che mai avrebbero immaginato che i loro figli potessero essere cosi stronzi.
Così , prima di elencare cosa avreste fatto a 46 anni, perché non vedete cosa siete stati per i vostri genitori....
Se per puro caso collimate con il progetto che avevano in serbo per voi o vi siete rivelati un fallimento. 

 Ognuno ha la propria storia, gloriosa o meno che sia, uno si merita ciò che ha, e quando magari uno pensa che le cose sarebbero potute essere diverse, diamo sempre la colpa agli altri e no a noi stessi.

Pensate a tutti coloro che nemmeno hanno fatto 20 anni...morti in guerra o di malattie...
Non ha senso fissare dei paletti al suolo se poi il mare , il vento o una frana cancella i vostri punti di riferimento...
...non c'è bisogno di essere padri o madri per avere dei figli...

sabato 24 dicembre 2011

Auguri pelosi Smeet....e mancanza di sedie reale...

Se le sedie su Smeet te le tirano dietro, (in forma metaforica) , può capitare che nella realtà non si abbiano due sedie.
Su mio vano invito ad ex Op Lamu^ di venirmi a trovare a Milano, lei risponde come sopra, allorchè segue surreale replica del sottoscritto...
Lamu^ non ho parole : sei materiale.
Ti prendevi una sedia e ti sedevi a terra...
Si preannuncia un'emozionante Natale abbandonato da tutti.
Nemmeno i carcerati avranno un Natale come il mio.
Lamu^ mi dice : " Hai bisogno di aiuto Xpo"...
Xpo replica: " Chi non ha bisogno di aiuto? Tu ti sei formata da sola ? come le piante?
Anche le piante hanno bisogno di ossigeno, di alimenti del terreno , del Sole.
Che questi elementi per i quali vivi anche tu ti abbiano mai chiesto qualcosa per il loro aiuto verso di te e verso tutti?
Gli omogeinizzati che ti davano i tuoi a 2 anni...li compravi te al supermercato?
Hai mai ringraziato per il loro aiuto?
Magari l'aiuto che ti han dato è avvenuto a scapito di altre persone...
Morale in un assenza  di sincronismo sociale vi è la decadenza.
E' ti dichiaro apertamente ho bisogno di aiuto, come ne hanno bisogno tutti.
E che l'egoismo di questa società ci venga risparmiato, così che noi stessi possiamo aiutare gli altri in qualsiasi loro richiesta nei limiti delle nostre capacità.

Smeet ti è accanto, anzi dietro, Buon Natale!
Visione surreale dello Staff ed ex Staff di Smeet , come vorrebbero vedermi  per soddisfare  la loro morbosità sessuale  repressa ...

Natale Smeet carità pelosa Smeet: il regalo di Natale!

Mera curiosità vedere in un momento di relax che regalo avesse propinato Smeet ad i suoi utenti...
Perciò vedo di cosa si tratta:
Un palco di legno...lo scheletro...anticipatamente dico agli editors di Smeet che lo smontassero e se lo ficcassero in culo a pezzo a pezzo.
Motivazioni:
Per costruire il palco servono gli accessori. Io mi sono fermato agli spartiti che costano 30 coins, col cambio di valuta circa un euro...ma sicuro che è un regalo? Non so cosa abbia dovuto acquistare in seguito per completare l'opera, ma siccome il buongiorno si vede dal mattino , non ho proseguito l'indagine infruttuosa.
L' "Opera" rimasta morta per mancanza di finanziamenti

Prima richiesta per il "regalo"

Caduta di ogni maschera di Smeet , disillusione nei più piccini,  e  grande odio verso  Staff  Smeet....
Dedico a tutti gli utenti di Smeet tutta la mia solidarietà per l'amara sorpresa, che a conti fatti sarebbe costata quanto una cena di Natale ( reale), chiamato regalo. Non era meglio qualcosa tipo un presepe già fatto ? anche di quelli cinesi economici con tanto di lucina incorporata virtuale?
Ah..dimenticavo ...Smeet è atea...per rispetto a tutte le culture non si fa cultura...
Ma andate a cagare...

martedì 20 dicembre 2011

Vendette...


Ho conosciuto Dio che giocava con il cielo dimenticando l'aria il fuoco ed il giorno e tu sai lo so che non era ubriaco....Tu sai io so, centomila angeli vendette io vedrò...era l'85...le vendette come gli amori non finiscono mai... 

Tutti possono vedere che fine fanno "bulli e pupe"...
Credo sicuramente qualsiasi altro Op sarà meglio di Corey e di Lamu^ al tempio...
Vengo accusato di aver generato odio...minacce...
Non c'è un vero motivo per odiarmi. Ne io l'ho creato.
Se c'è stato da chiedere perdono l'ho fatto sempre.
Ex op Lamu^ dichiara tutto il suo odio verso di me...rancore, e quant'altro...
Mi sa che ho colpito il segno...
Non li vedremo mai più Op ma loro dicono che sono in ferie...
Sugli screen parziali di Lamu^ che lei dice che io avrei curato la parzialità di tali, per screditarla...vorrei dire: avete fatto ridere i miei lettori se pur pochi...e gli screen potevano essere ben più numerosi...
Oggi Lamu^ hai detto una cosa bella sui miei "flussi di coscienza" , a me sembrava fosse l'ennesima cacata...ma poi mi sono riconosciuto in tale veste...e non posso darle torto...sebbene non sapevo cosa fossero questi flussi di coscienza...mi ha allontanato dicendomi: non sono più Op non parlarmi più...come se vedessi un'amicizia con te solo in funzione di un titolo...sei stupida ma con bagliori di luce.
Rispetto la tua cultura...è vero che cerco di imparare ciò che non so.
...Che io scriva senza curare ciò che dico, prendendo spunto non dalla realtà ma dalla mia coscienza...trasportare il mio pensiero...nello scritto...come travasare acqua , è vero ed è ciò che faccio.
...Ringrazio di avere un pensiero seppur distorto...
Il tuo assillo principale è la tua crisi d'identità, la vana importanza che davi al tuo ruolo ed il tuo fallimento in esso...
Io non ho tentato nessuna riconciliazione con Smeet...mentre io leggevo il vostro cuore...voi vi rileggevate il vostro giudicando il mio...

venerdì 16 dicembre 2011

Verde a Milano natalizio

Una delle mie burle sul web è stata cercare una modella capace di indossare un vestito verde, realizzato in normandiana...le risposte non si sono fatte attendere ...ma anche le disattese, non mi piace prendere in giro le persone...sebbene sarebbe stato un mio sogno.
Quest'anno il tempo è stato clemente...non ha piovuto. Riesco a sopportare temperature sotto lo zero anche per tutta la giornata, e stare sotto la pioggia per ore e ore...quasi sempre fumando...qualche caffè, cose che ammazzerebbero qualcuno.
..uno stress fatto di velocità, ricerca di precisione e fattura quantomeno artistica...
Ogni anno prima dell'operazione sto male, la fatica è tanta e coordinare è massacrante...a volte mi muovo in una fiumana umana tanto che mi viene impossibile lavorare, preferendo le prime ore del mattino, specie in certi punti.Quest'anno ho rischiato di pestare un cane scendendo dalla scala ...a differenza di una persona , mi ha visto ed ha accelerato il passo per evitarmi...le donne che mi chiedono pezzi e rami non si contano...son tutte signore di mezza età anziane ..centritavola...chi mi chiede di realizzare bordure a tavolini, magari gratis , come se fossi edward  mani di forbice...
Chi si accorge prima di ciò che sto facendo sono i bambini...i grandi sono più indifferenti...come lo sono alle mie mani piene di graffi e bruciate dal freddo , essendo mani nobili torneranno al loro stato normale in poco tempo, ogni anno incontro sempre gli stessi personaggi ...ormai siamo diventati amici e mi riconoscono,  ho piacere a vedere musicisti in particolare.
Qualche esecuzione di decoxmas.


colonna ricoperta di verde , lo sporco dei muri  fa contrasto con l'originalità del manufatto....mi chiedevano come avessi fatto a far crescere il verde sul marmo
08.09 altezza circa 4 metri x 1,60 realizzato su vetrata
Decoxmas, Xpoiled way...1800 lampadine...e concorrenza in ritirata, un cliente  fedele...Milano
Diorama di giostra  non c'entra ma l ho visto n una vetrina e m'è  piaciuta


Una delle tante riparazioni su decoxmas 11.12, uso il cippato  di abete normandiana ...intessuto  in un supporto ...raccapriccio di tutti i fioristi e decoratori...col quale riesco a realizzare qualsiasi forma in 2D ed in 3D...

giovedì 15 dicembre 2011

Linea Maginot Smeet...

Chiedere è lecito ..rispondere cortesia....mah.... :)
Il Natale si merita?...mi sa che gli attori principali della Sacra Famiglia , sempre che la storia sia vera , abbiano fatto un Natale infame...da perseguitati...come me insomma...cmq grazie...spero di fare del mio meglio.
Si perchè a volte il Natale ce lo dobbiamo fare noi...con un piccolo aiuto divino, in modo da confezionare un bel regalo sottoforma di ricordo , corredato da qualche foto bagnata da una lacrima...
"Io spero di poter avere"...non avevo dubbi che eri la Regina di Smeet...detto senza sarcasmo alcuno...
Io intelligente? mah, non mi sento il cervello in ordine ...tanto che mi son comprato un berretto a forma di assorbente igienico...
Dopo l'ennesimo commiato ovviamente s'è verificata l'ennesima forzatura di Smeet...
Analizzando il mio comportamento potrei dire che sono un testardo oltre che un masochista...
Odiato da buona parte degli Op, per non aver mai porto l'altra chiappa a nessuno di essi...mi viene pesante inserirmi in qualsiasi contesto smeetiano, data la povertà delle conversazioni...
E' un paradosso che la chat venga usata dalla maggior parte degli utenti per procacciarsi una compagna...il mio fine forse permane una compagnia pur se virtuale, un triste placebo di famiglia che non ho, volto a rimpiazzare le mie carenze affettive.
A dire il vero non lo so esattamente come sia arrivato a questo punto, ma probabilmente è il punto di molta gente  come me, senza famiglia.
Inutile dire sto bene così, non è vero, del resto come uomo, non è facile gestirmi...pur potendo amare...credo che gli altri non meritino affetto, la gente è troppo cattiva e falsa per conoscere l'amore.
Accumulo decine di impegni...cerco di smaltire...bloccato dalla mia stanchezza e mancanza di volontà, potrei essere un depresso cronico, se non fosse che sono tranquillo, drogato dai miei effimeri successi nel lavoro, da un vago senso di benessere, dovuto al tabacco, alle cardioaspirine, e dosi massicce di caffeina.
Di notte mi accuccio nella mia tana circondato dai miei spiriti protettori...dormo sonni tranquilli...nonostante tutto.
Le giornate passano a meravigliarmi di cose che non meraviglierebbero nessuno...un raggio di sole sul volto, raro di questo periodo, che mi carezza un momento, lo sguardo di una bambina che mi guarda timida e si gira verso la  madre...la gente...
Guardo le donne, a volte cerco un contatto che venga naturale, rubare un sorriso, una battuta....
Poi mi asserraglio dietro la porta di casa chiudendo più velocemente possibile la porta ad un ambiente ostile e cattivo...
Penso ai miei insulti in chat, un po me ne pento...
Penso che comunque la gente sia stupida...non vale nemmeno la pena di litigare...forse un momento di rabbia, furore...per farmi chiamare represso che manco so che voglia dire...
Essere alla stessa stregua di un ragazzino, calabrese per giunta....mah...

mercoledì 14 dicembre 2011

Commiato di Naima

L'ennesimo commiato di Naima...al sottoscritto, in forma elegante, professionale...scevra da ogni forma di rancore personale, e col malcelato intento di proteggere la pace della chat...che vive di screen , ricatti e rancori palesi.
Stavo per farmi abbindolare dalle carezze degli OP che mi han offerto di recuperare il mio nick.
A dire il vero non ho manco tentato un riscatto in seno alla chat, ne dato qualsiasi forma di credito per Smeet Italia, poiché è nel mio carattere non chiedere scusa pur avendo subito offese,  ne tentare di apparire ciò che non sono...
Le pesanti defezioni degli utenti di Smeet si moltiplicano, dato l'insofferenza alla chat e di come viene gestita.
Credo che i miei amici, quelli che mi ricordano volentieri, capiranno il mio carattere, ed abbiano tratto da me qualcosa di buono per loro stessi...
Io non ho chiesto nulla agli OP ne ad Admin.
Ho subito una feroce persecuzione da parte di chi doveva controllare , in nome di un regolamento stupido, che non lascia spazio a libertà di espressione.
Il comunicato, rivela la perdita di controllo da parte mia, che  la dice lunga sul mio carattere eXplosivo, credo per i pesanti insulti rivolti alla coppia divina vampiro.
Critico la dicitura a Naima, che definisce "utenti" solo due persone, sinceramente non fa testo...
D'altronde vedo molte riserve in un sanare una frattura, tra le quali l'impossibilità di farmi gestire associata ad  una chiara irriverenza ad una gerarchia arrogante. L'accoppiata perfetta con un disturbato cronico che avvelena un posto dove trascorro il mio tempo su Smeet, che non vale nemmeno la pena nominare, che rumoreggia sulla musica indisturbato credendosi il padrone della chat, sinceramente non è normale...da Amministratore dovresti capire che c'è qualcosa che non va se un utente chiama indiscriminatamente un OP menomato come può essere Vampironero, per farmi bannare solo perchè la mia presenza disturba l'ego di uno squilibrato mentale.
Ad essere sincero la mia personalità non ha invaso, ne leso la dignità di nessuno, e se è successo, è stato solo per difendermi da attacchi insensati di chi gioisce nell'offendere il prossimo....e su smeet come nella vita reale, siamo circondati da gente così.