giovedì 22 settembre 2011

Sti cazzi...


Spazio, Satellite venerdì sulla terra: ancora incerto il luogo dell'impatto

TMNews


Washington, 22 set. (TMNews) - L'Upper Earth Research Atmosphere della Nasa, satellite dal peso di sei tonnellate in orbita dal 1991, dovrebbe raggiungere l'atmosfera terrestre domani. Difficile sapere dove e quando arriverà sulla terra ma secondo la Nasa c'è solo lo 0,03% di possibilità che una persona sia colpita da qualche frammento di questo apparecchio grande come un autobus.






Non so perchè ma leggo ste notizie mi viene da ridere. Chissà l'effetto sortito nella gente.

Ecco ci sono

" La gente si sente accomunata da una disgrazia potenziale comune, si guarda in cielo pronta a sacrificarsi in nome della scienza e pregando che venga colpita la propria casa , cosi le televisioni di tutto il mondo verranno li, e se non crepano nell'impatto , diventeranno famosi, e secondo , sembra un gioco ..chissà dove cade..scommettiamo?"

Da piccolo mi ricordo la caduta dello Skylab , veramente sembrava prendessero per il culo la gente, un po come Orson Wells con i marziani, ( erano i marziani?)






Non ricordo che anno era la fine dei 70 forse , devo vedere ...pure io disegnavo lo skylab ed ero un po ansioso ...


Minchia John Belushi , mi ricorda un mio amico albanese.


Personalità schizoide...ma non importa, certe candele bruciano più in fretta per illuminare il mondo




Nessun commento:

Posta un commento