mercoledì 28 settembre 2011

Quale è la città più bella d'Italia?

Lisa la cinese del bar ogni mattina mi aspetta...mi dice che mi riserva la brioche al lampone...ci credo poco.
Magra come un deportato ebreo, stamattina sgranava un pollo arrosto

L.- Tu volele?
X-Minchia il pollo a colazione? no grazie servimi il mio caffè
L-Io piace tanto pollo

Non c'è nessuna traccia di malizia in questa ragazza che io vedo sempre sorridente, i cinesi sono sempre incazzati, prepotenti e stupidi. (X contro Cina per quanto detto).
 X -Sei stata in Sicilia Lisa?
L- No , io stata solo città vicino Milano , Brescia , Verona , Cremona...
L- Quale è più bella città di Italia?
X-La città più bella d'Italia è dove trovi il tuo amore, perchè senza amore tutto ti apparirà più brutto.
L- velo questo...
X- Ciao Lisa vado
L- Buona giolnata ciao...
X- ho visto che gatto cinese s'è fermato
L-Battelia finito
X- batterie cinesi del cazzo.

Di fatto se un cinese parcheggia un Porsche Cayenne davanti al suo negozio questo d'improvviso perde valore.
La gente pensa sia stato fabbricato in Cina e non in Germania.

Nessun commento:

Posta un commento