venerdì 30 settembre 2011

Mia mamma mi manca da morta...


Erika, parole shock: "Mi manca mia madre". Presto libera la ragazza autrice del massacro di Novi Ligure

"Mia mamma mi manca da morire. Vorrei tanto fosse qui con me. Io sono spaventata. Ho perso mia mamma e mio fratello, ancora non riesco ad accettare che non ci siano più":
- sogna spesso la madre, che le sta vicino, la abbraccia, le dice di stare tranquilla perché lei le vuole bene.

L'Italia è un paese unico al mondo, un paese di grandi conflitti e anche grandi affaticati, scansafatiche...
L'Italia non è un paese fatto per i numeri (cit Craxi).
L'Italia è un paese di grande perdono e spiritualità.
Il Giudice si sarà immedesimato in una situazione di grande cortocircuito mentale della persona.
Scoperti quasi per caso dalla polizia , si autoconfessarono nella camera di sicurezza della stazione di polizia dove erano stati convocati già sospettati del massacro, incolparono altri , ladri , albanesi , zingari per poi cadere nella confessione.
Al di la di come si può essere autori di tanta efferatezza a mente lucida e restarne ancora vivi, il perché ed il come resterà solo un mistero.
Anche il pentimento di Erika e le parole commoventi resteranno un mistero.
Se non ora la ragazza avrà a che fare con grandi traumi in avvenire, la sua vita è segnata per sempre.
Servirebbe come monito per fatti simili a tutti , ma ancora si sentono gravi delitti.
Il perdono ad una figlia e la vita ridata come la madre diede vita a lei , questa è l'unica spiegazione.
E può essere che questa veramente riceva visite da sua madre in sogno, io pure parlo con i morti in sogno.
Vero non vi è mai odio nei sogni.
Prima di fare guerra nella vostra aerea di pertinenza fate pace con voi stessi, finché potete, lo so è difficile.














Nessun commento:

Posta un commento