sabato 3 settembre 2011

Scooop! Smeet bannato su Wikipedia!

 Non mi soffermo molto su questo post ...Smeet è un evento da enciclopedia anzi da wikipedia, secondo chi ha postato l'articolo, il ban ancora non è arrivato, della serie di chi spada ferisce...


Traduco questo articolo sembra un annuncio economico (lo è  difatti)  servirebbe di  modificarlo per farlo diventare enciclopedico ( lo diventerà come Charles Manson ). Proposto per il cancellamento gennaio 2011. (bannato)


Elenco di autori etc etc etc e bla bla bla


mi viene voglia di sbatterci dentro in articoli correlati Smeet nonciclopedia  http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Smeet

A proposito di ban di Smeet:


Timetravel 1

la pagina che hai tentanto di cancellarmi riguardante sMeet, non è assoluamente un messaggio promozionale ma è un sito normale come youtube, google, facebook e lo stesso wikipedia.. quindi penso che il tuo operato è sbaglianto, in quando hai considerato la mia pagina un tentativo di divulgazione promozionale.. smeet non è una chat creata da me ma e nata in germania.. e una chat conosciuta in tutto il mondo.. è un chat tridimensionale, quindi non e un messaggio promozionale!! di conseguenza ti invito a lasciare stare la mia pagina e di non cancellarla! — Il precedente commento non firmato è stato inserito da Timetravel 1 (discussioni  contributi).
non rimuovetemi piu la pagina di smeet xk non e una pubblicità promozzionale accipicchia.. xk se rimuovete la pagina creata da me allora dovete cancellare anche quella di habbo hotel http://it.wikipedia.org/wiki/Habbo_Hotel , perchè da habbo hotel a smeet non cambia un cappero di niente, cambia solo il nome e la qualità grafica.. percio o la smettete di rimuovermi la pagina di smeet o vi segnalo dato che È MIO DIRITTO SEGNALARVI IN CASO NON REPUOTO CORRRETTO IL VOSTRO ERRATO OPERATO!! ciao e grazie!!


Chi è Timetravel ? viaggio nel tempo..uhm..a prescindere che Smeet entra come il prezzemolo, io stesso lo conobbi attraverso il mio gioco preferito ed anche l'unico Tanx di fly or die, se no non sapevo che minchia fosse, 
di sicuro nonciclopedia  è più famosa.
Lo stesso articolo su nonciclopedia  scritto da me rischia la cancellazione perchè non si sa cosa sia, non lo conoscono in parole povere.



Timetravel chiunque tu fossi o sia vuoi far credere che gli asini volano vero ? tu e i tuoi amici Smeet Gmbh, 
che solo pensare GmbH è la stessa sigla con la quale si produceva l'armamento della Wermacht mi fa girare il sangue...nel senso che ammiravo ed ammiro la genialità tedesca.
Gli stessi cinesi ogni tanto mettono il naso negli affari tedeschi.
Si dice che piu di uno sia tornato a Pechino senza naso o senza dita...

3 commenti:

  1. timetravel e un utente di smeet lo conosciuto su quella chat e un ex operatore di smeet, una brava persona

    RispondiElimina
  2. xpoiled la GmbH non e mia amica dato che essa è tedesca e io no, e poi se ci tieni a saperlo, presto la GmbH gestira anche casa tua, perche la GmbH detiene i diritti di molte compagnie e prodotti, in tutta europa quindi la GmbH la puoi considerare una fabbrica che produce tante cose come ad esempio il marchio hello kitty che lo vedi su cioccolate, quaderni, giocattoli e tra poco anche le automobili e le case, bene detto questo, su wikipedia non è stata bannata la voce di smeet, ma semplicemente nel regolamento italiano di wikipedia lo vedono come una prodotto di commercio e/o pubblicità, nonostante io abbia semplicemente tradotto la voce di smeet in inglese di wikipedia, l'admin di smeet mi aveva anche dato il consenso per cerare la voce di smeet su wikipedia italia ma dopo una discussione (i messaggi che pubblicato)con un admin/moeratore di wikipedia italia, mi sono beccato anche una espulsione di 24 ore, ovvero non potevo piu creare delle voci su wikipedia per 24 ore, di conseguenza dopo averlo riferito all'admin di smeet, mi sono rifiutato di insistere, perche alla fine conta che ci abbia provato, il mio scopo era finito lì, provare a craere una voce di sMeet in versione italiana.

    poi con questa frase: "Chi è Timetravel ? viaggio nel tempo..uhm..a prescindere che Smeet entra come il prezzemolo, io stesso lo conobbi attraverso il mio gioco preferito ed anche l'unico Tanx di fly or die, se no non sapevo che minchia fosse"

    non capisco se vuoi offendermi no, ma in ogni caso io adesso mi chiamo Trophy©,così se avrai qualche cosa da dirmi o chiedermi, potrai farlo su smeet cosi quando scriverai i tuoi articoli, potrai scrivere qualcosa in piu e piu dettagliata ;)
    comunque ciao e grazie user Anonimo per avermi difeso e detto che sono una brava persona, se sapessi chi sei, direi lo stesso di te, ma per un gesto cosi, si capisce che sei in ogni caso una brava persona, quindi grazie ancora Anonimo =)

    RispondiElimina