Non trovo sia giusto fare foto di ciò che si è detto, per alimentare la curiosità ludica di chi ha sulle balle questa chat.
Certamente Smeet Italia è stato colpito ed è un animale ferito.
Ovviamente nel blog scrissi da qualche parte " v'è discrepanza tra intento e risultato" , riferito all'intento di uno staff di persone intente a creare qualcosa di positivo ed il risultato non certo edificante.
Dico positivo perchè voglio credere che il vero intento fosse questo e non solo commerciale.
Aver affidato le chiavi a persone sbagliate ha fatto si da creare caos , incomprensioni, odio e nemici di questa chat.
Aver investito capitali magari e risparmiato sugli Op mi pare una cosa deleteria.
E' quanto meno scontato, che gli Op diventano tali per sfamare la loro sete di potere se pur virtuale, e gli organizzatori dovevano saperlo bene che si sarebbero trovati davanti richieste massive di utenti che avrebbero avuto godimento esercitando potere anche a livello gratuito.
Si sa, la vita è fatta anche di misere briciole raccattate da una tavola imbandita.
Gli Admin con qualche Op mi han proposto di richiedere l'accesso a Smeet, spiegando le ragioni e scagionando me stesso da infamanti accuse, ma sinceramente sono profondamente turbato per quanto successo, e dopo un numero di segnalazioni di ciò che avveniva in Smeet, cadute nel vuoto, non me la sento di ripetere la triste esperienza.
Tanto più che chi si doveva scusare non lo ha mai fatto, tra orgoglio, senso di potere e menefreghismo, pertanto una soppressione di tutela di chi doveva amministrare e moderare.
Nel frattempo son successe vicende più o meno tragiche legate più o meno alla chat.
Credo che anche gli ideatori di Smeet, editori etc , siano alle prese con problematiche nate dopo la creazione e si ostinano ancora a contrabbandarlo per gioco, un luogo dove vengono feriti giornalmente, utenti più o meno giovani che siano, una replica virtuale di una società triste e in decadimento.
Dal lato della replica è quasi un successo, umanamente è un fallimento, il più delle volte vi è caos e l'odio è tangibile.
Può essere pure che parli da persona matura.
Credo che le persone non vedano il male che possono fare attraverso uno strumento come questo.
E me ne sto rendendo conto solo ora. Però meglio tardi che mai.
Ieri al Tempio senza Op non son successi particolari casini nonostante la presenza di Viperin, ne ho subito attacchi particolarmente spietati.
Mi chiedo ancora come Viperino possa offendere Christine, la cosa mi fa sorridere.
Credo di avere una sensibilità per capire le persone, non credo che la ragazza lo meriti , ancora una volta è stato fatto cenno sulla sua età, e definita "vecchia" , ledendo una sua libera scelta di presenziare in una chat.
Stessa sorte è toccata a me, come già detto: astenetevi se avete 40 anni o più di entrare in Smeet, passereste per depravati.
Per quanto riguarda il tempio rock, i veri appassionati di musica rock si contano sulle dita di una mano.
A me è stato criticato il fatto di sentire musica rock.
Veramente quasi da quando son nato ho una sensibilità musicale, io stesso compongo musica elettronica a scopo ludico, e ricordo quando avevo 12 anni o poco più mi si criticava il fatto che sentissi musica rock.
La memoria è viva quando sentivo da una radio a transistor i gruppi rock dell'epoca, ancora non esistevano neppure i walkman, cuffie che costavano l'ira di dio, e cmq già perfette e sistemi di riproduzione già sofisticati.
Adesso su youtube scopro i nomi dell'underground dell'epoca, cerco il motivo che faceva così, e spesso lo trovo, molti brani sono ritrovati per caso...tutti i miei nastri sono andati persi...
Mi si è detto che tampino le ragazzine...non smentisco e non confermo, dato che si ho parlato spesso con adolescenti, ma in una chat non si può mai sapere con chi realmente stai parlando.
Il mio account era reale e sapevo di incorrere in linciaggi come avvenuto, non mi pento di aver creduto in questa merda nemmeno un pò.
D'altronde vi sono adolescenti che ragionano meglio di una persona matura.
Ho appreso con dolore della morte di una ragazza che era presente in chat...
Speculare su questo non ha senso, le disgrazie si succedono, lasciamo queste speculazioni ad altri.
Mi si è detto anche di molestare Foif, una ragazza di Smeet con la quale ho un rapporto di amicizia più o meno solido e a quanto pare disinteressato, alimentato dal fatto che viviamo nella stessa città e calpestiamo gli stessi marciapiedi e vediamo le stesse cose.
La cattiveria di alcuni utenti ha fatto si da farci litigare un casino di volte...
A parte che una volta Foif mi avrebbe accoltellato per strada se mi vedeva (cosa a cui non credo minimamente) dato che spesso la prendo in giro ed ha un carattere molto permaloso, il resto degli insulti che mi rivolge sono come carezze, bugiardo, birbante, etc.abbiamo portato avanti un amicizia più o meno instabile.
Di fatto è la persona con la quale attualmente mi soffermo di più a scambiare parole.
Tutte le cattiverie dette da altri non sono mie...anche perchè ti ho detto non mi va di tradire un amicizia che tu lo creda o no.
Foif in una sua tipica divisa con tatuaggi (realmente ha tatuato l 'indirizzo di casa sua in caso si dovesse perdere a Milano) |
Comunque la musica che senti è veramente allucinante anche se ti piace "Love is a shield" di non mi ricordo chi...a dirti il vero l'amore è veramente uno scudo, ma raro ed introvabile come il Sacro Graal.
Forse l'amore è una terza essenza che lega due o più persone, facilissimo da spezzarsi...impossibile da ricomporre, difficile da far vivere e continuamente sottoposto ad attacchi di chi vorrebbe eliminarlo e molte volte ci riesce.
Sotto quell'aria satanica si nasconde una bimba cresciuta, una vita normale...che cerca di renderla un po emozionante.
Volevo sempre dirti che la tua r moscia è bellissima...assieme alla tua voce...
Ora asciuga la lacrima che ti è scesa da un occhio e pensa che io sono un viscido adulatore...
Voglio pensare questo di te dopo che ti han detto cattiverie su cattiverie...questo è Smeet Italia...la replica di una società di merda e gente che non si fa mai i cazzi propri protetta da uno scudo invisibile di orgoglio e insensibilità.
E cmq il ban totale se ne è fregato altamente di tutte le amicizie createsi...
Siamo animali sociali evoluti, cerchiamo di aggregarci, facilmente ci innamoriamo, soffriamo la solitudine , il tradimento...tutte cose che facilmente si evincono da questo "gioco" che di gioco ha poco o nulla.
Allo staff di Smeet : cancellando i miei account avete cancellato pure frasi e pensieri miei, una proprietà intellettuale anche se di poche righe...senza un valore commerciale, talebani...avete la sensibilità di un kamikaze talebano...a buon rendere.
Nessun commento:
Posta un commento