lunedì 26 settembre 2011

Nuova legge disciplina i blog.


Intercettazioni e web, Di Pietro lancia l'allarme: "No alla legge 'ammazzablog', non staremo con le mani in mano"




Il governo prova ancora una volta a mettere il bavaglio al web. Il ddl intercettazioni, infatti, prevede anche che qualunque blog, sito, portale o social network riceva una richiesta da soggetti che si ritengano lesi da un contenuto pubblicato, sia obbligato a rettificare entro 48 ore. E' la solita norma "ammazzablog". La rete si sta già ribellando e state certi che anche noi dell'IdV non staremo con le mani in mano". Dalla sua pagina blog, il presidente dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, lancia l'allarme contro le norme sulle intercettazioni che il governo sembra intenzionato a far approvare che potrebbero comportare il temuto bavaglio per la Rete.
(fonte Tiscali) 




Ho letto ho recepito
Dice legge bavaglio ammazzablog , io ho capito che se corey980 mi chiede di cancellare i contenuti a lui egli medesimo ostili son tenuto a farlo in h 48...la gente e Di Pietro han capito che Berlusconi è uno stronzo...ora sarò chiamato anche da Silvio.

Le assicuro Dott. che qualunque repulsione sinistra non è dettata  da lecchinaggio  e che la  mia simpatia per il Premier è del tutto personale e apolitica.

Del resto lo avevo sempre sospettato che la sinistra come specificato in qualche blog prima, cavalca la confusione e l'ignoranza per portarsi avanti.
Può anche essere che ho capito male io? Poi mi pare di capire che sarebbe un lavoro certosino trovare migliaia di blog sparlanti su Silvio..necesiterebbe una task force...la legge è molto improbabile dato che si tratta di richiesta senza la quale qualsiasi forma di espressione ha consenso. 
Il mio giudizio e non conoscendo gli altri blog, è che tuttavia una moderazione serva.
Non è legata ad un vassallaggio politico quanto ad educazione.

commento di Renzo facebook sulla stessa notizia :
18. Renzo
2 ore fa ( 26-09-2011 )
Di Pietro e terrorizzato dall'idea che i vari Romolo, Lopriore, Omar, Silvie de Sanctis, Lapalisse Cerbero ecc, non possano più offendere a raffica come fa lui.
non so chi siano costoro ma penso siano amici suoi...amen.  Renzo mi sa che ha azzeccato...
Come la mettiamo con tutte le persone della quale ho parlato alla cazzo?
Si può dire cazzo?


Nessun commento:

Posta un commento