giovedì 22 settembre 2011

Signore e Signori ora si balla!



"No, non ho parlato di pena di morte con i leader cinesi. D'altra parte bisogna pensare al rapporto col numero degli abitanti. I cinesi sono talmente tanti…"
Silvio Berlusconi, candidato al Premio Nobel per la Pace. Fonte: Radio Radicale - 2 settembre 2002


ognuno si faccia i propri affari a casa propria...del resto i cinesi sono educati e forse comprendono il valore della vita più di noi.
Sinceramente fa ridere , ma chi se ne fotte...pensate ai vostri guai, i vostri delitti a incominciare di quello di Mussolini, Tobagi , Moro... a tutte le parole controverse e cambiate più volte in tavola.
Mi fido più di una persona che fa ridere, anche se mi meraviglia la caccia alle streghe dei Guzzanti , Daniele Luttazzi ed altri ancora ...quelli son pazzi che fanno ridere...e comunque anche la loro estromissione è una vostra manovra , e che comunque che Di Pietro sia irritante è un dato di fatto.
Del resto chi si ricorda che un programma di mediaset all'epoca degli anni 80 era stata censurata dalla stessa commissione Rai mi pare (lupo solitario se non ricordo male) .
Di Luttazzi ricordo i primi tempi , come tutti i comici shock (Paolo Villaggio esempio) proponeva il tema del sesso.
" Sesso con Luttazzi" degli sketch con domande e risposte ...di cui la cosa che mi ricordo era una domanda demenziale - E' possibile contrarre l'aids leccando una tavoletta del cesso Dott Luttazzi ?- Lui rispondeva con un " no" secco e autoritario ...che innesca un sorriso infantile...
Questa è politica?
E Travaglio che parla di Schifani? Se non l'aveste capito sono dei rosiconi, gente che si compiace dell'odio generato, pronti a masturbarsi con le risatine del pubblico anche sulle battute più stupide. 
La cultura è stata monopolizzata dalla sinistra più o meno volutamente.
Un esempio tra tutti : il movimento Dark..si diceva che era di sinistra , non c'è cosa più errata.
I concerti della FIGC in tutta Italia? Bhe li è stata una bella cosa , ma comprare la cultura non è che sia una bella cosa.
Le Feste dell'Unità ?
A chi vuoi che interessino , se non alle coppiette che ballano il liscio, per cui ad ogni vostro intervento politico queste non vedono l'ora che vi dileguiate all'orizzonte.
Signori e Signore ora si balla!

Nessun commento:

Posta un commento