mercoledì 7 settembre 2011

Stalag 17

In certi frangenti mi riconosco una capacità di farmi del male unica.
Mi è stato detto non venire più su Smeet.
Però la voglia di farmi due risate a volte prende il sopravvento...soprattutto per rivedere i vecchi amici che i "talebani" mi hanno occultato.
Oggi mi sono fatto sparare addosso da OP Lamù  almeno tre volte credo, non è bastato parlare dalla mia stanza per eludere la sorveglianza , in quanto Foif appena gli dissi vieni a casa mia che sembra dark , lei venne appunto nella casa virtuale!
Ma io intendevo proprio a casa mia.
Detto fatto , siccome il grande sistema di monitoramento presente su Smeet consente di sapere dove si trovi una persona, non son passati 3 minuti che sono stato bannato.
A prova che Foif è controllata!
Questo è il rispetto che Smeet da ai suoi ospiti...simile a quello dei Testimoni di Geova per la quale non puoi frequentare altri testimoni se non sei testimone.
Chi ha l'impressione che anche fuori da  Smeet ci si senta osservati.?

Fofi a volte mi da voglia di abbracciarti...ma son momenti rari...come l'amicizia...
Fofi a volte mi viene di ringraziare nel mio sesto senso che è quello più giusto
ossia quella di pensare ai cazzi miei che non ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento