martedì 27 settembre 2011

Alieni su Smeet

Sembra un po il mio alieno chissa come mai.
Più di una volta ho dato consigli a Smeet..ora sono usciti gli Alieni come pet.
Ma di sicuro hanno sbirciato il blog
Giugno 2011 parlavo di alieni...una delle mie passioni. vedi link
Ecco adesso con la comparsa degli Alieni non potete far sparire gli OP?

Stasera entro con un fittizio nome , tutti mi riconoscono, aria serena e cazzate a palla.
Presenze aliene su Smeet  avvistate molte volte in concomitanza di scomparse misteriose di alcuni OP (moderatori)

Quando entra il bullo che ancora non è stato cacciato via , l'aria si gela.
Viperin entra ed è sopportato chissà per quale motivo.
Io sono stato bannato dopo un po , ho dato soddisfazione a questo stronzo Corey980.
L'amministratore Girtab mi chiede del perchè io nutra astio verso questa persona, la risposta mi pare lampante.
E' incapace di trattare con le persone, è odiato da tutti, il silenzio non è rispetto ma timore e mancanza di libertà.
Perfino gli ospiti Turchi sono stati allontanati, con la bella Jazz con la quale ho tentato di parlare invano.
E dire che si sono sprecati in un vano W L'Italia.
E'  I N C O N C E P I B I L E !
che una persona faccia questo.

Nessun commento:

Posta un commento