lunedì 31 ottobre 2011

Armi dopanti nel Milan calcio

Innanzitutto i miei saluti agli assi del pallone Gattuso e poi Cassano.
La notizia mi colpisce poiché io ho avuto una malattia simile, un ischemia , lieve se vogliamo.
Leggendo di Gattuso con la sua diplopia (vista sdoppiata e difficoltà vista laterale) e poi di Cassano..
vomito difficoltà a reggersi etc, sono infarti cerebellari... diciamo che sono accomunabili.
Data la giovane età e ricordando che io fumo quantità di nicotina che ucciderebbero una persona normale...da cosa viene questo danno?
I miei migliori auguri a Cassano e Gatt se casomai leggessero questo...ricordando che il male si recupera anche da solo senza cure...curando alimentazione e facendo uso di cardioaspirina...
Non va bene, vero con quelle prestazioni da cavalli sui campi di calcio...o sbaglio?

Nessun commento:

Posta un commento