mercoledì 26 ottobre 2011

Das Schwalbe  (ME 262)
Reincarnazione ... sono un reincarnato , e la precedente vita chi ero?
Tutti si chiedono se la reincarnazione esista.
Per parlare su questo argomento necessita pace interiore per spiegare senza inquinamenti esteriori la possibilità di essere reincarnati.
Tralasciando la parte tecnica , le dottrine buddistiche e quant'altro, parlo del mio strano caso.
Chi ero io?
All'età di circa sette anni vidi un aeromodello da costruire, me lo feci comprare...era un Messerschimitt ME 109, la naturalezza con la quale scrivo questo nome già la dice lunga.
Ho la passione per gli aerei...tedeschi, secondo conflitto mondiale.
Nei sogni ricorrenti sogno di volare, specie negli anni passati, vedere un velivolo mi fa sussultare il cuore, e ho una paura tremenda solo a vedere una carlinga di un caccia moderno, fermo.
Che significa? Ho innumerevoli ricordi che non sono associati con avvenimenti successi.
Non voglio dilungarmi molto sulla cosa.
Proprio oggi ho incontrato due persone a me sgradevoli, una l'ho impattata di viso, l'altra era avanti a me e non si accorse della mia presenza. La prima cosa che pensai era che fosse meglio io fossi dietro e lui davanti cosi potevo controllarlo, questa è una tattica di avvicinamento in volo per distruggere il nemico...pensiero istintivo.
Non so chi ero ..un pilota forse, nazista di certo, ma non sono sicuro.
Non lodo la guerra, la seconda , fatta di vendette di un susseguirsi di eventi distruttivi.
Cerco a volte filmati del periodo...e sono attratto dalle immagini, ipnotizzato.
La cosa non vuole essere un dato certo, ma rendere testimonianza su una possibilità di rivivere una maternità, cosa tra l'altro bella e misteriosa di per se.
Credo anche che le persone che ho amato siano esistite anche prima...non mi spiego la naturale propensione al parlare ed ad avere fiducia cosi al primo impatto, come se le avessi sempre conosciute.
Non sono un fanatico...reputo la mia passione controversa col rispetto che ho verso il prossimo sebbene mi riconosca xenofobo a livello istintivo...Credo possa bastare.
das schwalbe

Das schwalbe , rondine...da piccolo avevo questa parola in mente pur non avendola mai sentita.
Volare su un aereo di linea mi fa perdere i sensi...lo odio, salire su un aereo lo trovo una follia e il varcare la soglia mi fa sentire un intrappolato, e avverto panico, sebbene sappia già l'emozione di come si stacca un aereo da terra.
Focke Wulf Ta 152
Uno degli aerei preferiti, sconcerto delle aviazioni delle  forze alleate che non riuscivano a raggiungerlo.
Lo sviluppo di una cella iniziata anni prima, volò in una Germania ormai occupata e senza rifornimenti , spesso nei voli di prova , senza armi difendendosi solo con la potenza del motore che lo scagliava a quasi 800kmh  (Kurt Tanzer).
Ancora oggi questi oggetti sono allo studio, sembra incredibile ma è cosi.
Comunque la moderna tecnologia si basa ancora sugli studi tedeschi ...
La filosofia della Luftwaffe si basava ancora sul duello cavalleresco.
Gli USA puntavano già alla distruzione totale del suolo nemico compresi strutture civili e nonché innocenti
Politica di destabilizzazione di massa.
Sebbene la Luftwaffe nei bombardamenti fosse aiutata dalle fatiscenti case londinesi pronte a prendere fuoco con un fiammifero...e comunque non giustifico la guerra in maniera più totale e secondo la causa delle guerre è dei governanti con le loro scelte sbagliate.
Comunque resta l'epica che nessuno potrà mai cancellare, il più delle volte nata dal tentativo di salvare la propria nazione dallo sfacelo totale.



Nessun commento:

Posta un commento