lunedì 3 ottobre 2011

Coming Soon (venendo presto) OP Save entra in guerra con Xpoiled con un ritardo di circa 4 mesi rispetto gli altri Op "normali"

Le menzogne di un Admin scelto a caso, le  segnalazioni  mie  a support  smeet  sono decine , ma le persone che  hanno  causato disagio e fastidio sono ancora li.
...come questa "signora"... ancora aspetto le prove delle mie  presunte  attitudini  da  Maggio 2011...pietoso

Come questa richiesta di intervento caduta nel vuoto, Haxia per esempio è stato "licenziato" dopo 15 mesi da questo fatto, haragon subito dopo, Haxia era un diffamatore per eccellenza, un nevrotico , mi elencò la lista di persone a cui lui dava la caccia, poco importa se egli stesso trattava altre utenti (ragazze) , come  Pet  di smeet .
15 mesi!


Ma una carrellata di cazzi tuoi OP Save , no eh?
La cagata in questione era : ascoltare Brian Jones al tempio mentre bevevo il caffè di  mattina.
Suo padre ha la mia età..bho
Nessuno mi aveva detto che su questa chat si poteva entrare senza essere linciati per l'età o perchè si è troppo brutti, o addirittura di un altro stato , o anche perchè non si conosce bene l'itagliano.
Per la proprietà transattiva logica , le direttive di Smeet non tollerano alcuna discriminazione, direttive disattese dai suoi moderatori in primis e amministratori ,  quindi vengono annullate , di fatto non esistono!














Mi sovviene a tratti :

 Op Save

per tutti coloro che iniziano una guerra

per tutte le Elene di troie sparse ovunque

riflettete prima di parlare

io non sono uno di voi ne sono qui per insultarvi.

Dare in pasto notizie a scopo ludico , gli outing  come li chiamano

fan cadere nelle trappole i grandi.

Nel  mezzo informativo

ognuno si prende le proprie responsabilità.

Un Azienda come Smeet si prende le proprie responsabilità.

OP Save, riguardo al discorso "io a 45 anni avrò una famiglia"...

Non siamo noi a decidere il nostro futuro.

Sono gli accadimenti

L'ambiente

Gli altri

Il fato

Le malattie

Gli incidenti

Non è un caso, chi è credente è un fortunato nella vita , e ringrazia Dio per il paradiso concessogli.

Ma a quale prezzo ? a quali connivenze?

La Chiesa stessa ha robusti portoni , ferro alle finestre e i migliori sistemi di sicurezza elettronici.

Io non vi auguro nulla di male

Ma per raggiungere i vostri fini non sopprimete le volontà altrui e le libertà.

Come fate voi, in un mezzo cosi infimo come può essere una chat

che ha il vezzo di chiamarsi Social Meeting

Che il più delle volte si trasforma in un

Ludis circensis  virtuale.

Mettendo a nudo le vostre vere personalità.

Come vedo Smeet nella realtà dei fatti , un luogo  dove la cattiveria è di casa.

Xpoiled, un icona  di Smeet

Nessun commento:

Posta un commento