sabato 8 ottobre 2011

Smeet non Italia (en, pl, etc)

Ostracismo, bigottismo, fanatismo, malizia , stronzaggine, servilismo , sono un fatto tutto italiano su Smeet
Il mio avatar ( o miei ) probabilmente segnato pure all'estero con un segnaccio brutto nta capa (discriminante), è visibile ai piu (Admin e OP) anche nelle chat estere.

Guardate cosa succede:

Toni scherzosi con riferimenti sessuali in presenza di admin  (kalicoat ed di un  OP teen)

Quello sono io di fianco l'admin Smeet.en (kalicoat)

Sulle cazzate degli utenti l'Admin si preoccupa soltanto che in chat  non vi siano  ragazzi sotto gli 11 anni, nn è stato  puntato il dito su nessuno e nessuno è stato cacciato.

profilo di kalicoat Admin Smeet.en

Tentato approccio con Admin caduto invano...nemmeno gli interessavo

di fianco a Op teen, la ragazza  non  ha moderato nessuno  nonostante i  riferimenti sessuali siano  massicci, ma sempre in tono di scherzo.


Giudicate  voi stessi...nessuno mi ha domandato nulla , nessun riferimento , nessuna parola , nessun ban a vista.
E la mia più completa simpatia per queste persone che fanno della moderazione piena libertà di pensiero al prossimo e esercitano questa facoltà con assoluta discrezione.


Nulla da paragonare con gli OP bulli e pupe di Smeet IT.

Nessun commento:

Posta un commento