sabato 8 ottobre 2011

Il medico e l'ammalata. Il gioco del dottore su Smeet

Glisso la telefonata a Giovannone , aggiro la chiamata a Yuri mi ritrovo alle 22.27 da solo , come quasi sempre.
Attracco a Smeet con un avatar n, al tempio c'è una misconosciuta OP Debbydea, da demente gli chiedo mi serve aiuto ...lei ...dimmi..io, perchè mi bannano tutti? ...lei ..bella xpoiled...ban...
A qualcuno è venuto in mente , non solo di mettere qualche segnaccio brutto che prima o poi scoprirò cosa sia, ma pure di scrivere il nome ..xpoiled appunto, come giustifica.

Per cui anche una innocente Op Debbydea  ha l'onore di mettere mano al tastino per alienarmi.
C'è da dire che oggi è sabato , giorno di trombate e bevute , appuntamento ancestralmente riconociuto, per cui Op corey980, Op Lamu' , Op King , Op Tati e varie , di sicuro han trovato altro di meglio da fare che starsene in chat a proteggere gente inerme.
Torneranno cmq i momenti in cui i nostri eroi ritorneranno in altri momenti di noia ad esercitare le loro nevrosi su Smeet , anche contro il sottoscritto.
Evidentemente Debbydea oggi non aveva niente di meglio da fare.

Assenti anche i diffamatori per eccellenza come una certa  Nocturnya.
Nocturnya è una donna che vive in funzione del suo amante, padre e dottore personale.
Senza scendere troppo nei particolari di questa persona meritevole di stare in Smeet, spesso si lancia in bordate pericolose contro il sottoscritto aizzando anche altri contro di me.
Questa persona è disturbata, asseriva ed asserisce che io disturbi ragazzine.
La mia unica colpa è quella di averla fatta sentire nuda, ma non in webcam, ma ai miei occhi, una persona che sprofonda in crisi di panico, assalti di ira, e quant'altro.
Dotata a comando di un forbito lessico per essere alla pari del suo amante medico , si lancia in improbabili giudizi su di me , consigliandomi uno psicologo.
Ti vorrei rammentare che una persona che non soffre il panico , non soffre la solitudine etc etc , si chiama una persona forte..ossia dotata di un forte super io per la psicologia.
Cio che non sei te.


Mi rincresce di averti dato un po di affetto , Xpoiled soffre di attacchi di amore verso il prossimo , subito vanificati da un comportamento abbietto.
Ti ho detto che avrei fatto questo post, e controlli spesso se lo avevo messo...
Forse hai sbagliato persona per confidarti..
Io so amare come so odiare, a accà nisciuno è fesso.
Non mi fare la morale delle ragazzine,  tu stai con uno 21 anni piu vecchio di te , come dire che io potrei stare con una di 24, solo che questo è dottore e magari fai la bella vita, e di mettere un piede sulla testa agli altri non te ne fai un dramma.
Anche tu stasera avevi altro da fare , magari col fatto che è medico, il tipo prende il viagra facendosi un autoricetta.
Nocturnya in uno dei suoi interventi tipo quando irrompe dal nulla, la foto  è stata oscurata ad oc per l'occasione...







Io posso pensare e dire quel che penso, esiste libertà di pensiero e di parola....

Tradotto viene : Io posso linciarti , e tu devi stare immobile altrimenti non viene bene...qualsiasi tentativo di ribellione al potere della gnocca sarà considerato molestia... 

Parola di Nocturnya...

P S
12.12.11
Lol...te la sei presa, ho detto a Naima che avrei modificato la foto ...riconosco le volgarità che ti ho detto in chat...che poi sono complimenti...e ti chiedo ancora scusa per aver tradito la tua fiducia , come faccio sempre o quasi del resto...l'importante è ammetterlo.
Annotazioni : non si fanno o creano processi alle intenzioni, non si calunnia la gente , ed in genere chi la fa l'aspetti, non c'è bisogno che te lo dica io...un abbraccio (anche se non te lo meriti).
Xpoiled ... 










Nessun commento:

Posta un commento