sabato 22 ottobre 2011

Strane manifestazioni in chat

Manifestazione di presenze ultraterrene in una chat.
Argomento astruso, forse inedito.
Xpoiled gode di una sensibilità diciamo non comune.
Non lo dico per attirare attenzione per scopi biechi, sono povero e mi astengo dal realizzare illusioni in cambio di benefici economici.
Mi viene alla mente che spesso ho dialogato con persone, che spesso (troppo spesso) carpivano i miei pensieri al momento in cui stavo scrivendo.
Questo è un lato della vicenda.
In talune videochat mi è capitato di assistere a immagini di donne (io cerco donne) le quali si presentavano con argomenti strani, comunque fuori dalla mia portata conoscitiva.
Ieri un altro forte sospetto di aver incontrato uno spirito in chat...
A notte inoltrata, levando tempo al mio riposo, mi imbatto in mezzo a donne mezze biotte (spogliate), e uomini dal pene eretto..in una figura di per se inquietante, una ragazza dall'aspetto fragile , etereo, ancestrale...
La richiesta di questa in chat pubblica era:
 - Qualcuno tra di voi sa quante croci dette Tau, ci sono sulla terra e come si fanno a riconoscere? E' molto importante vi prego aiutatemi.- 
 ripetuto ossessivamente, tanto che un moderatore bannò il nick, che si ripresento subito dopo con la stessa richiesta in un'altra stanza della chat.
Rimproverai il moderatore per il gesto, e cercai di aiutare la ragazza, consigliandola di riposare e che oltretutto la chat era il posto meno adatto per tali argomenti.
Due scambi di battute senza che si facesse capace di cosa le stessi dicendo. Il colore della pelle anemico, spettrale, tuttavia di una bellezza fuori dal comune, ispiravano la mia attenzione se non venerazione, ma anche la mia preoccupazione nei confronti di questa persona che poco dopo chiuse la finestra di dialogo.
Essendo ora tarda chiusi pure io.
Ad un tratto nel buio della casa ( di notte sono al buio, vedo nel buio), mi passarono per la mente le altre chat anomale del passato...un brivido mi attraversò la pelle pensando  : - "e se fossero spiriti o attività extrasensoriali?"  (è una domanda quindi un dubbio con nulla di certo ma solo ipotesi).
Mi addormentai pensando a ciò.
Colgo l'occasione a chi leggesse ed avesse testimonianza di fatti analoghi successi, di renderne testimonianza allo scopo di studio da parte di chi tiene a cuore questa scienza (spiritismo e occulto).
Ripeto io la vivo in modo marginale e comunque comune a tutti.

Le immagini menzionate della presunta entità.
                                                   

Nessun commento:

Posta un commento