sabato 5 maggio 2012

Smeet Gmbh? 134.000 U$ con Mastercard. Bannare ex OP Lamu^ ?... non ha prezzo...(o OP Corey 980)

My site is worth $ 20,000.  

Vendo Xpoiled.blogspot per 25.000 U$ base d'asta iniziale, compreso le immaginette di Smeet, composte da mosaici umani virtuali...frammenti di idee etc...
Leggo per caso il blog di Viperin...leggo il quesito dell'anno per Xpoiled, come se il mio cruccio fosse sapere chi si smazza per creare un crocchio allucinante virtuale...per far divertire gente ingrata...Per poi riceverne una così magra ricompensa...


Ti ho ho aggiunto in un link a destra cosi nn piagni...anche perchè mi sembrava giusto, che hai il mio link nella navbar, l'ho visto solo ieri., il noioso blog di Xpoiled, che ti leggi con più frequenza del Corriere della Sera formato web...da quanto risulta dalla nostra intelligence...
Rebus dell'anno per Xpoiled...


Milano ..serata di temporali grandine , cielo nero...molto dark...
no , la foto non è mia , elettricità....tutto è energia....
anche il risveglio la mattina ...come una rinascita....come se il passato non  fosse più nostro.
Pure io sono come una nuvola prendo la mia elettricità, per un breve attimo...
In prestito....come la vita , non cerca altro che di tornare verso la terra....

Nessun commento:

Posta un commento