giovedì 24 maggio 2012

Non me lo so spiegare, come Tiziano Ferro...
Mi sovviene, che tralasciate le vicende second life smeetiane (Smeet GmbH), le visite a queste sito son da parte  di chi vuole vederci chiaro su un'altra chat. Youppido Italia.
Mi chiedo ancora: possibile tra migliaia di blog , il mio sia stato l'unico a vedere la patetica presa per i fondelli agli italiani da parte di chissà chi, gruppo che si è cimentato a menar l'italiano medio per il pisello?
La gente si sfoga qui..mi ringrazia, sfruttano un piccolo spazio per avvertire gli altri..avrà totalizzato un centinaio di commenti...una media di 30 visite giornaliere solo per vedere la critica a Youppido. chat.
Volevo sottolineare che la critica è libera, nasce da uno sfogo che parte da lontano, passa attraverso la mia condizione attuale, che a tratti si innalza per vedere dall'alto la condizione di tutti, con occhi semplici.
Libera significa, che non ho alcun interesse a scrivere le cose, come esse mi si presentano davanti, tranne l'interesse di dare verità alle cose, discernimento tra positivo e negativo.
L'interesse è quasi giornalistico, solo che che io non sono un giornalista, ne traggo profitto alcuno nel dire cose che gli altri non direbbero.
Allo stesso modo, devo prendere parte , corpo, a livello politico, ma non ne ho la voce, la capacità.
So , avverto, la fallosità dell'uomo, le debolezze, gli errori.
Adesso come non mai si avverte il bisogno di avvallare una volontà popolare, ascoltare tutti, come si fa?
Se non ci riesce dio, dato che le preghiere , lo stato di grazia, cadono sempre nel vuoto, come ci può riuscire un uomo? Eppure questi piranha politici in virtù delle funzioni amministrative dovrebbero accollarsi tale onere, ma ciò che fanno è semplicemente obbedire ad ordini superiori...non c'è via d'uscita , ne per me ne per gli altri.

1 commento:

  1. Anche io sono caduto in youppido.com ma per fortuna non ho fornito nessun dato di carta di credito ma cmq non riesco a cancellarmi dal sito e risulto con -10 crediti anche se non ho fatto niente..... cosa mi consigli di fare? Grazie...

    RispondiElimina