domenica 6 maggio 2012



 Poi non so perchè mi prendo pena degli altri dato che la mia situazione digitale è veramente allo stremo e non solo quella...forse con un pò di cosce e tette potrei aggiustare un pò...

Fatale colpo basso alla mia autostima

Però ogni scarrafone è bello a mamma soie

Sinkthisblog n° ...
ho perso il conto (affonda questo blog traduzione).
Proprio ieri l'ho nominato, e mi chiedo perchè una persona voglia cancellare sempre qualcosa di fatto...non si spiega...forse perchè suo nonno gli spiegava che dopo l'incendio l'erba cresce più forte? Tragici epitaffi per attrarre l'attenzione...e lasciare altre persone in apprensione e dubbio...
In una drammatica dimostrazione di forza a scapito di altri, tristemente famosa nell'entourage calabrese...dimostrazioni che fan parte di qualcosa inciso e poco lavabile di un DNA, che ha dilaniato una terra senza colpa.
Quando la mia più grande apprensione a volte è lasciare gli altri in apprensione...per una qualsiasi forma di failure virtuale e non...
Sono consapevole che è solo una mia illusione che qualcuno si preoccupi per me, ma le due righe sopra mi scagionano...perchè è la verità...

Nessun commento:

Posta un commento