martedì 22 maggio 2012

Miserie, resti umani, moti terrestri, Unabomber va al sud...

Lo Stato, gli organi di Polizia, inquirenti, fanno affidamento a telecamere di un chioschetto, di produzione cinese, con risoluzione 425 righe, che gli aveva installato il cognato in pensione con la spesa complessiva di 100 euro.
La Polizia italiana con questo escamotage di prelevare immagini ovunque, risparmia sull'apposizione di telecamere ovunque, crocifigge il prossimo, scambiando uno che forse aveva fatto un bisogno e poi allontanatosi di fretta, come si dice brancola nel buio, alla ricerca di un capro espiatorio, contro una follia che colpisce random, come il terremoto.A nessuno è venuto in mente di cintare il paese di controllare le stazioni i caselli autostradali, le strade principali.
Il terremoto terrestre non è considerata follia della Terra, al contrario la Terra potrebbe pensare che l'uomo sia folle, un parassita da estirpare, tanto con o senza di lui sempre Terra rimane...anzi sarebbe ancora più bella e florida.
Queste parole nel periodo inquisizionale mi sarebbero costate la vita...
L'uomo , il potere temporale della Chiesa non ha più motivo di esistere.
La Chiesa viene ormai additata da chi riconosce che il vicario di Dio altro non è che un uomo con la sua miseria di uomo...e l'edificio Chiesa viene distrutto come un qualsiasi altro edificio...cade in polvere...
Gli alberi che affondano le proprie radici nel suolo non cadono...
Mi rifiuto di leggere ancora lo strazio dei circhi informativi gestiti dai media, che muovono i sentimenti degli italiani. Non ho voglia di emozionarmi ancora...


Nessun commento:

Posta un commento