sabato 12 maggio 2012

Incontri in chat, io e Mestruata44...

Serata al Mediterranee, un locale di Legnano...
Mi son lasciato coinvolgere l'ennesima volta in un invito condito dal lissio, detto alla Casadei, l'ennesimo incontro via chat...
Sta musica non mi è mai piaciuta,anche se rispecchia una voglia di vivere o di sopravvivere.
Paradossalmente funziona come il rock...
Indubbiamente il lissio richiede uno studio, e per questo ci sono le scuole.
Indubbiamente il 99,9% degli uomini usa il lissio per conoscere donne...
Che cosa pietosa invitare una donna a ballare col pensiero di portarsela a letto...
Ma forse questa è la funzione del ballo o forse no...
Il ballo forse rappresenta un frattale umano...
Non credo ci siano spiegazioni valide nel bisogno di ballare...

Entro al Mediterranee con un biglietto da donna, i soldi mi erano finiti..mancavano 1,10 € e non potevo usare la paypal...
Non mi preoccupo mai di fare ste figure di merda...per me son cose ilari, a prescindere la mia miseria, mi riporta indietro negli anni...un attimo di svago in una vita di inferno...tra l'altro dopo tanti weekend passati nella solitudine, che manco sto a contare...
Entro e mi ritrovo catapultato in un ambiente che fa un po fiera della mortazza e un po luna park...
Vedo la mia "amica"...un saluto...chiedo se era come si aspettasse che io fossi , mi dice no...
Come uno schema già prefissato atto a pestarsi i coglioni, un autolesionismo, entrando in un ambito di prostituzione maschile...
Non c'è molto da dire, e finiamo presto a commentare la sventura altrui, la scena che si presentava davanti ai nostri occhi : coppie età media 65 anni circa, coinvolti nei balli più improbabili.
Al solito il mio sarcasmo balza nella mia testa più di ogni altra cosa, facendomi dire le cose più improbabili, cosi  testando l'intelligenza della mia "compagna" , mestruata, 44 anni, (non è il nick).
Devo dire con sincerità non è bella, non ha particolare sex appeal, anzi non ne ha affatto, è solo una donna, un'abitudinaria, sposa di chissà chi.
Mentre le parole della musica dicono frasi come "sei l'unica donna per me" , o "sei l'unico amore" ..etc, mi salta all'occhio la disperazione maschile alla ricerca di donne, come una battuta di caccia...
Lei abituè del posto li conosce un po tutti...divorziati, separati, vedovi...anche le donne...
Le parole esprimono un sentimento volatile, qualcosa di morituro, mai di immortale...
La stessa voglia della tipa di vedermi assume un contorno di provvisorietà, di vano.
Non gli sarò piaciuto sicuramente.
Ingrassato in questi ultimi mesi, faccio fatica ad abbottonare pantaloni, non è che sia un belvedere...
La povertà di questo periodo si esprime anche in una sovralimentazione, obliante le difficoltà.
Nel mio caso, l'ultima esperienza con Giovanni che affermava che faceva lavorare la gente con un pranzo, mi ha portato ad essere sempre sazio...ogni abbuffo corrisponde ad uno schiaffo a questo calabrese di merda.
Di fatto dopo l'ultimo insulto, ho chiuso.L'insulto era "maledetto il giorno in cui ti ho conosciuto", seguito dal mio silenzio.
Me ne sto fottendo delle promesse, di questo Cetto Laqualunque...me ne sto fottendo delle lusinghe del potere e della politica dei poveri...spero solo un giorno vederlo con la faccia a terra e nessuno che lo tiri su, per il semplice fatto che è un umile coi potenti e un cinico con i deboli.
Lascio il Mediterranee, mi toccano 30 km o più di ritorno.
Sono ancora senza alternatore, devo accendere i fari, sono stanco di questo tipo di avventure, sfide contro me stesso, in questo frangente non ho alternative devo soffrire...
La temperatura è di 22 gradi...fa caldo anche di notte...provo piacere a sentire gli odori di Maggio...
Nell'autostrada buia, i fari fiochi nel buio..ho paura di farmi male, di farne agli altri, son lontano dall'idea del suicidio se questi sono i miei pensieri.
Non so che fare...spero che l'odio alimenti una improbabile riscossa, ma è un sentimento cosi vago...
Odiare gli altri non serve, fa parte di un triste gioco.

venerdi 29 aprile 2016

Rileggo il post a distanza, forse mestruata44 si sarà già divorziata...ero tornato a casa senza neanche un euro con una sete assurda, trovando uno di quei negozi di stranieri che comprano la roba ai supermercati per poi rivenderla nei rioni popolari a notte inoltrata per lo più indiani clamorosamente tollerati dalla polizia e fulcro di scontri fisici con immigrati ubriachi ai quali questi locali somministrano alcolici regolarmente vomitati di notte sulle strade italiane...
Sete assurda che mi fa chiedere una bottiglia d'acqua di 0,50c a credito...
Mi viene giustamente negata...
Nella spiegazione dell'esercente vi è il concetto che quelli che hanno aperto dei conti birra hanno fatto crediti pure di 100-150 euro per cui quindi una bottiglia d'acqua portava i crediti dell'esercente a 100,50-150,50 euro ed era inammissibile.
Spero di vedere questa gente con i loro sporchi negozi chiusi...siti di alcolizzati notturni e malaffare dove la gente per bene ci gira sempre intorno e parcheggiano le loro auto lontano da quei posti.






























Nessun commento:

Posta un commento