venerdì 13 gennaio 2012

War is Over? Happy Xmas John , Happy Xmas Yoko

Credo si ...sia stata una guerra. Ne ho le prove.
Alla fine...Non credo ci siano stati vincitori .come in tutte le guerre...
Come in tutte le guerre vi sono delle statistiche da fare...il costo della guerra, i numeri le polemiche , le tattiche ,
gli atti di eroismo...i simboli...i personaggi...le testimonianze, le vittime...le ferite...
Cercare di stilare un lucido giudizio scevro da ogni interesse personale...
War is over è una canzone di John Lennon, uno dei miei santi protettori , assieme San Nicola Steno, eletto ieri mio santo protettore...
Credo sia da attribuire tutto ciò, come dissi ieri, a San Nicola Steno questa fase di pace al Tempio del Rock... Smeet...la chat che ti fa vivere un altra vita in 3D un po troppo similarmente a quella reale...
Era ovvio che serviva un Santo.
Mentre ieri si dava mano a pulire le cartacce...lavare a terra...pulire lo schermo...oliare l'elica del motore stellare 12 cilindri...svuotare i portaceneri...cercare di fare dei sacchi da gettare via...
Di fatto i video satanici ieri non credo ne siano stati messi..quelli proprio inneggianti al male che superano di gran lunga tutti i testi dark usciti da un libro di Edgar Allan Poe...
Il messaggio in mondovisione di Naima...la mia intercessione attraverso il Santo Nicolò Steno per non far chiudere il Tempio...
Ebbene si il Tempio è stato sanato..pur per una sera...
Pure Vipe sembra uscito da una lobotomia...
Pure io in fondo ieri notte ho avuto la sensazione che mi si togliesse una corona di spine che stringeva il mio cuore...
Ci sarebbe da scrivere molto, se non fosse che le mie guerre reali mi attendono...
Mi vedono perdente su molti fronti...
Sul fronte etnico culturale...sulla fiducia data...su un futuro molto incerto...
Ma al Tempio ieri almeno per una sera War is Over...
Quale è la differenza tra guerra e pace?  Nessuna, sono due cose complementari...
Come un'altalena , prima sale , poi scende...
Vorrei pensare che la mia pace su Smeet, fosse dovuta alla pace di Naima und Staff und Op...ma non è cosi...credo sia stato a step behind provvedimenti legali...al quale, per quel che mi riguarda sarebbe scoppiata un'altra guerra più cruenta...
Basta poco per inghiottire il veleno, stare un po male,...ma cercare in ciò un'antidoto al male...
Naima è l'utente Admin che ha levato la freccia dall'arco...che ha fermato il pugno, la violenza [cit. Xpoiled "the fight kid"]..
Io al solito non ho chiesto nulla...son l'unico utente al momento con 5 account e strani poteri speciali...
Quasi una concessione..un risarcimento...un prendere visione del male causatomi...
Credo si, che ciò abbia un sapore diverso dal solito...
 John Lennon spent a quarter of a million dollars on billboards and newspaper ads saying War is Over (if you want it.) I was in the war at the time. It was nice to know that somebody was trying to do something. The fact that it was one of our generational heroes gave it more meaning...
Music will run across future centuries...also if person who gave this gift can seems died...[Xpo , feat. Fab14, fan club]

Nessun commento:

Posta un commento