venerdì 6 gennaio 2012

Primi segni del 2012

La Befana ci porta sole a Milano...Sole...l'oggetto celeste al quale dobbiamo la ns vita.
Leggo di nuove violenze, bimba cinese uccisa col papà...
Xpoiled ha un buon rapporto coi cinesi, anche di lavoro...mi soffermo spesso a cazzeggiare con loro , specie con le donne...se carine...
Pare evidente che tutti gli amuleti adoperati non servino molto...
Credo che la Cina voglia un mondo di pace...a prescindere la stakanovità dei cinesi , che poi se vogliamo non è poi tanto drastica. Vogliono vivere, divertirsi, comprare auto assurde, vestirsi come ci vestiamo noi.
Le nuove generazioni han perso il modo di parlare senza la "r"...credo che il motivo fondamentale perchè i cinesi non usano la "r" è perchè nel loro linguaggio non esiste nulla di simile...
Mi sento nazista, ma pronto a sprofondare in un mare di disagio davanti la violenza.
A iniziare dalla mia.
Pure ieri al lavoro, Essam alla fine mandò il suo uomo, un ragazzo rumeno...stranamente mantiene la parola...
chiedo una mano rivolgendomi a lui in modo violento ed offendendolo...breve colluttazione verbale, e non sapevo che dire, avendo chiaramente fatto un abuso...chiaramente le persone son da istruire...come i cavalli si spronano al ventre...non è che sia di mio interesse che gli altri mi conoscano, un estraneo è sempre un altro pianeta sul quale atterriamo più o meno facilmente a seconda delle empatie che si creano reciprocamente...
Alla fine il mio istinto primordiale di branco la vince...l'uomo è della mia squadra, chiedo se abbia fame...la gente ha fame...questo è un elemento costante..come il sesso , nella vita di un uomo...la tappa al McDonald's...per i mitici cheeseburger a un euro presi in quantità industriale...sguardo assassino alla biondina che me li serve intimorita come se stesse servendo un lupo...
Ricevo un elogio dal ragazzo , ora si sta meglio, un ringraziamento e capisco che sono un usuale...
Entro quasi sempre nelle persone dal buco del culo...facendomi nemici...ma anche amici...
La sera era già buio...quando mi accommiato per prendere il mio mezzo...lasciando un buon ricordo...una stretta di mano...esco dal sito a fari spenti , lasciando perplessi per la mia capacità di vedere al buio i presenti...il primo lampione ferisce i miei occhi e per legge devo accendere i fari...perchè la legge non vuole che ci facciamo del male ne che ne facciamo.
La stessa legge che permette clandestini in Italia schiavi senza catene...schiavi della malavita...
La stessa legge che ci vede combattuti tra legalità e violenza in una via senza uscita, violenza direttamente proporzionale allo stato di disagio delle persone...in un progresso diluito in mille etnie presenti in Italia...che fan perdere il colore ed il gusto di questa civiltà acquisita ed in dubbio equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento