sabato 14 gennaio 2012

anvedi quel santo vestito d'amianto...chi ricorda ste parole?
Mi sento battuto...pensare la prepotenza nazista un po mi libera...
Mi sembra a tratti di vivere la prigionia di Vlad ..il conte dracula , sotto il Danubio...che scriveva a Papa Piccolomini..per una sua liberazione...
Sbuffo un sorriso di prima mattina e penso Naima che diceva , che il Tempio non può ospitare gente che parla di Lega..che dicono di essere celti..discendenti del dio odino...etc etc etc...
A prescindere che pare siano tutti discendenti dal dio onan...cosa penserebbe se sapesse i miei pensieri osceni?
Sorprendo sempre me stesso...
Mi viene in mente la piccola metallara disturbata, spesso mi viene un nodo in gola manco io so perchè...ricordo un avatar con le alette una gonna da college...
Ma forse questa situazione emozionale mi suggerisce commozione...verso una ragazzina che parlava un linguaggio da persona matura...che leggeva Hubbard...sulle reincarnazioni...
Questi discorsi possono aprire polemiche inutili...
A volte le nostre emozioni sono come l'onda che pulisce la spiaggia o che la sporca invadendo un territorio non suo..per un breve attimo...

Nessun commento:

Posta un commento