martedì 17 gennaio 2012

Decoxmas ultimo atto?...

Mi alzo distrutto...volgo la sofferenza a dio..la croce...come direbbe una monachella di paese....
Sebbene invece che di Monza le monache ormai siano del Monzambico (?)
Mi sveglio tardi...distrutto appunto , mi suonano alla porta ...bho...non so cosa ne chi è ne ho voglia di aprire a prescindere sia nudo...mi alzo con tutte le mie forze residue...
Quello si che ...sto assistendo si , è egoismo...
La mattina è più viva sebbene sia più morto...
No che dovevo alzarmi prima...ricordo che è rimasta pure un'altra decoraz...
Il parrucchiere! Gay...Gay ora è offesa? bho ...
Per un attimo mi passa per la mente il pensiero di prostituirmi per un panino...
Ricordando che stavolta non ho i ragazzi esca ...per il classico gioco..."fagli un sorriso per favore che oggi mangiamo"....
No non mi sento in forma...
E' che ieri pure guardo l'orologio erano le 4 di mattina e sentivo ancora musica ..parlando in chat..(Smeet)...
OP Lamu^ mi chiede dei rubinetti..se sono in grado di cambiare...uno da cucina...
Mi vengono in mente le scuse idiote femminili per azzannare e portare furtivamente la preda nella tana...
Mentre gli spiego cosa sia un pappagallo (idraulica, la tenaglia per smollare tubi) ...
Sto per fargli la battuta sugli uccelli...quando mi accorgo che la stanno pesantemente offendendo...
OP Lamu^ ha perso gli artigli...poco importa se li usava per graffiare...
Ma mi accorgo che veramente è un gioco ..una stupida chat...queste vendette se lo sono lasciano il tempo che trovano...
Forse sto invecchiando...ma vedo cose strane ..lotte tra caproni maschi ..etc...
Pensando che sarà sempre peggio...
Strana OP Lamu^....
Però è giusto che non si confidi....io in fondo sono una gran zoccola , come dimostrato prima....e gola profonda mi fa una pugnetta a volte...(Linda Lovelace)...
Ma poi mi chiedo sempre ..Perche OP Lamu^ non dorme di notte?...
Stacco tornando alla croce...non immaginando minimamente cosa potrà succedermi oggi.
Mi sentu come un puddicinu....Mi sento come un pulcino...
Mentre sto pensando di chiamare Giampiero Mughini per far valutare il mio blog...
Ricevo notizie della motonave...è allucinante....
La gente gioca con la vita degli altri...comu puddicini..pulcini...
Le scuse sono ancora più agghiaccianti dei fatti..."In 64 anni mai successo nulla..."
A quasi 100 anni dal Titanic...un altro disastro...
Le cause le stesse...la gente si sforza di rendere progresso , un team ...e qualcuno rovina tutto in pochi istanti...che la ponderatezza attraverso tutta la storia non ci sia mai stata insegnata?
I transatlantici sono fatti per gli alti fondali...
Mentre si studia di alzare la nave con dei palloni...
Mi chiedo se la gente sappia il peso delle cose e delle parole anche....magari chiamiamo il dirigibile "Italia" ...
Possiamo mettere pure dei crick ..come per cambiare una gomma..
La soluzione più semplice è tappare la falla e tirare via l'acqua se non fosse che è mezza immersa...
Oppure lasciarla li e chiamare gli indiani che la smontano a pezzo pezzo...bangladesh...
Disastro Italia...questo è emblematico...
Italia , paese di Poeti ,Santi, navigatori e teste di minchia...

Nessun commento:

Posta un commento