venerdì 6 gennaio 2012

Di certo questo non lo cancello...un giorno lo rivedrai e capirai..a discrezione di Google che ci ospita...come portare la merda in casa d'altri...



I segreti detti al Pulcinella di Messina. La scalata sociale dei Messinesi sui Napoletani.

Karrydwen, a volte mi chiedo se le persone sappiano quello che fanno. Ci sono persone che pensano prima di parlare. Ci sono persone che pensano dopo che hanno parlato. Ci sono persone che non pensano ma eccedono nel parlare.
E ci sono persone, che come me, pensano mentre parlano. Ne consegue un discorso sul filo del rasoio che regge solo nelle esperte mani di chi sa manipolare un testo. Anche al momento.
Karrydwen, straparlare, sopratutto con persone come Xpoiled, è rischioso. Anche io avrei potuto farti quel giochetto, ma è evidente che riportare qui alcune situazioni non mi sembra consono. Sopratutto se delicate e con richiesta discrezione.
Ora, Karrydwen, torno a ricordarti che molte persone che me ne dicono di tutti i colori, in realtà, sono peggio di me.
4

View comments

  1. xpoiledJan 6, 2012 01:58 PM
    Se la storia fosse vera mi sembrava dovuto il post...e mi pare abbastanza vera...in un periodo dove non c'eravamo, e questi OP scorazzavano liberi...adesso la vita per come se la immaginavano almeno su Smeet, gli è diventata difficile.
    Poi una mano a karry e amiche gliela vogliamo dare o no? tabula rasa sul potere perciò...
    Delete
  2. xpoiledJan 6, 2012 02:01 PM
    Tra l'altro di gente tramortita come piacciono a te, ce n'è fin troppa...anche su smeet
    Delete
  3. xpoiledJan 6, 2012 02:05 PM
    e terzo se non vedi come sei te, e qualcuno te lo dice , dovresti essere contento...
    Delete
  4. xpoiledJan 6, 2012 02:13 PM
    Karrydwen é una cavallona a mo di camionista che si lava poco. Mi ha detto: " Tu sei un coglione che cerca di farsi una reputazione in chat " e dopo due minuti mi ha detto: " Ai tempi del Tempio io insultavo tutti con il mio gruppo, per noi era un vanto essere odiati da tutti gli altri. "
    Senza ombra di dubbio é tanto incoerente quanto ipocrita.
    Non credo sia antipatica, solo é idiota e si unge del suo ego mal costruito e quando se ne accorge non riesce a tirarsene fuori.

    Questo lo hai detto tu...sono offese , io sia da art.3 che da Karry non l'ho mai offesa ne a lei e ne le sue amiche...tantomeno ebbi vocazione da persecutore nei loro confronti...come fanno certi virtuosi graduati del tempio...cancellalo prima che lo trascriva sul mio diario...blog...flamer...


    Non sei arrivato in tempo...ricordati che i Pulcinella  cancellano ciò che dicono , io al massimo lo correggo e al limite chiedo pure scusa....

Nessun commento:

Posta un commento