domenica 15 gennaio 2012

Prima neve di Milano del 2012...ma non è neve, sebbene abbia imbiancato i tetti...
Ci sono mille eventi meteorologici diversi , Milano o l'area sulla quale è posta li ha provati tutti...
Ieri osservavo le auto, era brina ..brina che scendeva ghiacciata...e nebbia...
Leggo il post di ieri..non si capisce un cazzo o poco...
Volevo copiare la critica di Op Lamu^ su di me , circa i flussi di coscienza...ma gli account erano stati eliminati...
ci scrivavamo su 4 account diversi..lei pensava che fossi una persona poliedrica....
Ora che Smeet è sotto l'influenza amorevole...e forse non mi banano più...ora non mi parla...
mah...devo pensare che si divertiva ad umiliarmi...misto ad una curiosità...momenti di comprensione e momenti di  rigetto...
Mentre ho un dolore di schiena atroce...
oggi veramente mi guadagno l'appellativo di guerriero antico ...
Come sempre hanno sbagliato le previsioni ..la temperatura secondo la mia sensitività dovrebbe essere -6...
Quali peccati ho commesso, mi chiedo...
Poi la gente mi da anche del ladro...del cialtrone...sono oggetto di invidie...anche di venerazione...
Se poi ho operai giovani , tipo albanesi..rumeni ..moldavi...belli...corro pure il rischio di farmi invitare per un caffè...o anche una cena...
Io non sono omosex...ma la situazione è drammatica...
Sono sempre il solito esagerato ...pure io raccolgo cibo in giro...in questi giorni ho mangiato come un maiale...
Scherzo con il barista di una delle pasticcerie piu in di Mi...mi scaldo un po...mentre i padroni si divertono a prendermi in giro...
Per un attimo capisce ...dicendomi .." che vita di merda che fai però"...
ma non ne conosco una migliore...

Nessun commento:

Posta un commento