martedì 10 gennaio 2012

Che la difficoltà a parlare fosse una piaga divina avevo residui dubbi...
Xpoiled non parla bene ... la cosa è congenita...si dice balbuzie...
Sta cosa è un disturbo capriccioso come una donna riccia...
a volte palesemente manifesto a volte irrisorio...
Non vi è nessuna componente emotiva credo in questo andare e venire...
Tralasciando le specifiche e gli accadimenti legati ad essa...
Credo di essere una persona estremamente cattiva...creata in modo da essere prostrato sempre in ogni luogo in corrispondenza di mie malefatte...
Ovvio che la vita ti educa...ma credo di essere un estremista in tutto...
Accantono le mie guerre per riprenderle ormai sbiadite con ferocia...
La stessa ferocia che mi prostra successivamente in qualche modo...
Non è facile spiegarlo...ma poi a che servirebbe...
I miei da piccolo mi controllarono come farebbero tutti i genitori...
Emerse che il Q.I. era al di sopra della media per la mia età....
I risultati non si fecero attendere...anche se ora non sono nessuno...
Che forse la mente è come una pila man mano si scarica...non si sa....
Il successo avrebbe alimentato il mio successo se non fosse stato per un piccolo disturbo...
che deviava il mio modo di essere anno dopo anno, mi rendo conto di essere insopportabile e questa è una delle ragioni della mia solitudine..
Uso a volte il difetto per simulazione di una incapacità per poi sollevarmi come una onda su chi mi ha causato del male...
Rovinato dalla mia apatia che non può essere paragonata ad una depressione , quanto ad un senso di inutilità e distacco...fanno di me una persona strana...indecifrabile.
Per cui giudizi su di me sono alquanto approssimativi e sempre errati...
Refrattario a sentimenti....stili di vita...sono un'isola a se autarchica....
Cerco di convincermi che non ci sono altre vite...ma non capisco certe cose di me...
Tutta questa sofferenza è una piaga...è il mio purgatorio...
Punto il dito sugli islamici...trovo un fastidio nel sentire arabi gente diversa da me....sebbene non sia un preconcetto, rischio di far scoppiare guerre se non sono già scoppiate...in un momento di lucida follia...
Sento Essam...mi dice sono con i bambini, per un attimo ho rigurgiti umani...
Forse mi faccio colpe solo per pensare le cose...ma cado prostrato davanti ai miei pensieri....
Prendo il difetto come punizione...a volte la comprensione di chi è diverso da me supera ogni barriera...
o forse è solo una fantasia...

Xpoiled per il sociale...balbuzie che fare???

Siccome sto blog attira lettori secondo le parole messe nella ricerca su Google, probabilmente verrà anche per questo motivo..cercare una parola di conforto circa la balbuzie
 ..Non so che dire...non è che tutti sono giustiziati dai divini accadimenti  o no?

  Be direi ..innanzitutto per aiutare chi ha questo piccolo failure fonico :

-di essere pazienti...
-di essere noncuranti di fronte alla diversità, casomai prendete un corpo contundente per rivolgerlo alla persona che vi sta prendendo per il culo se capitasse, vedrete che questa vi rispetterà...pure se non dite una mazza.
Rapporto con donne: -  non è un problema..le donne parlano sempre, nemmeno si accorgeranno del vs difetto...a letto vedranno più le prestazioni sessuali.
Se la vostra ragazza vi lascia è perchè è una poco di buono...moda frequentissima di questi tempi
Terapie- .
.non fatevi prendere per in giro, la balbuzie se cronica è inguaribile, ci sono medici di mezza tacca che hanno creato imperi su questo difetto...piuttosto fate un'icona di essa , una moda ....come Adriano Celentano..ad esempio.
   Non prendete farmaci psicotropi...forse parlerete meglio, ma sarete drogati...meglio i contenuti che la fluenza...
   Se rimarrete soli non fatene un dramma, non è poi cosi brutta la solitudine rivolgete altrove i vostri interessi...
-Ricordate sempre che il balbuziente ha un orecchio musicale innato...comprate una chitarra ed iniziate a suonare diventerete musicisti...io sono pigro e non lo son diventato...ma compongo musica elettronica ugualmente...
Poi ricordatevi di cercare di farvi conoscere dai vostri amici, cioè non buttate le occasioni per fare amicizia...la compagnia  se è buona vi accetterà comunque...se sono stronzi nemmeno uno che parla bene ci ricaverà molto, evitate...
Per ultimo non vi assillate con paranoie mentre parlate imponete il vostro status a tutti...se non lo fate sarà peggio, e se qualcuno dirà qualcosa circa il vostro espimervi sarà una delle persone più mediocri con la quale avete mai parlato...se la evitate sarà meglio...
Per ultimo...rifugiarsi in gruppi di balbuzienti, andare dal medico, logoterapeuti, psicologi, etc etc etc non sortirà nessun effetto se non nelle vostre tasche...per prima cosa starete con gente con le stesse problematiche e quindi non potrete avere un confronto naturale e secondo,riconoscendo una malattia se malattia si può dire vi sentirete malati...evitate...
A mamme e papa con bimbi che hanno sto difetto , non tormentate i vostri figli ..i figli come vengono vengono,  non gli fate rimpiangere di essere nati...e non gli fate notare che stan parlando male...che magari diventeranno qualcuno...confermo che chi ha questo difetto ha più cervello...
per Xpoiled per il sociale è tutto...

Nessun commento:

Posta un commento