sabato 14 gennaio 2012

Mi autopunirei avvallando le fantasie di Viperin...che poi sto nome non gli sta bene..fa tanto diabolik..paperinik...insomma uno di quegli eroi da fumetto anni 50...in realtà è uno sfigato di uno...
Probabilmente appartiene ad una famiglia di calabresi benestanti, forse legati alla politica locale..non credo alla malavita...sventola un senso della giustizia troppo razionale per essere un mafioso...
Xpoiled mi calza a pennello..fa molto punk..rifiuto...rotto...
Non capisco perchè dica che mi ostino a parlare di lui...bho...
La pace fatta con Smeet un po mi ha fatto perdere il senso di stare in chat da rompicoglioni...
Le promesse si mantengono, Naima sbattuta in un improbabile connubio tra lavoro e mamma di tutti gli smeetiani...mi vede come una persona speciale forse...Devo dire che mi sento un iconoclasta...anzi lo sono...
Non son tarato per l'affetto, ne per la comprensione, sebbene son cose che sento...in fondo mi ha bannato una sola volta, in un momento di disperazione, mettendomi in una cartella col nome "reietti del tempio"...na guerra vera e propria...probabilmente è la tipica ragazza che pensa di essere perfetta...maniaca dell'autocontrollo, pronta a farsi cogliere dal panico davanti a dei fantasmi imprevisti con dei nomi strani..che chissà cosa evocano nella sua mente...
Come detto prima il blog era un mio progetto da tanto...certo , ha i suoi alti e i suoi bassi , ma tante volte le cose dette collimano più volte a riprova di una buona fede...
In realtà, si avevo in progetto due libri...uno doveva intitolarsi "Darkage" dove raccontavo il periodo dark etc etc ..l'altro è una raccolta di pensieri e poesie , e si doveva intitolare " I ferri del mestiere", dove ci sono anche delle poesie in dialetto, devo decidermi a pubblicare almeno sul blog tutto, un po per vanagloria, un po per lasciare qualcosa che può fare piacere a qualcuno...leggendolo...
A volte penso che qualcuno che mi conosce dal reale abbia già visto il blog...in realtà non c'è qualcuno di cui mi debba vergognare se scrivo cazzate...se litigo in una chat o se resto a piedi col mezzo...perchè chi mi conosce sa come sono e non ne resterebbe tanto meravigliato...
Son riuscito ad accomiatarmi da Iuri...accendo un altro sigaro che sa di roastbeef , mi viene in mente la frase sogni d'oro ..è ora di dormire auspicandomi ciò...

Nessun commento:

Posta un commento