sabato 18 giugno 2011

ululando contro la luna

Tazza , tazzina , contenitore ...il cambio di casa ha generato un caos assoluto, non ho tazzine.
Questo lo si è appurato trovando comodo ripristinare la vecchia espresso de lunghi.
Cioè, non sai mai la cosa che ti sembra più banale, quanto possa essere utile.
La mattina ha l'oro in bocca le cose mi sembrano piu chiare, a prescindere dallo stato di rincoglionitezza.
Ieri un breve ingresso a Smeet...da un altro pc ..non ho capito cosa blocchi questo dal mio..non per l'insana voglia di tornarci ma per la curiosità tecnica. Forse scheda lan manda mac al server, forse un malware viene iniettato nel regristro , forse un cookie...forse...ma non mi metto a studiare per simili cose, lasciamo i sospetti aleggiare.
Lascia che i sinistri figuri, sinistri anche di sinistra, scaglino pietre.
Fretless convinto comunista, non sopporta le formiche in casa sua.
La sua stupidità: baratta il suo credo per un'amicizia, cosa che io non credo aver mai fatto in vita mia. 


Tornando a casa ieri notte mi sono perso nell'assurda periferia nord di milano.
Torno a pensare le elezioni comunali , Pisapia...il vento cambia ...o fai cambiare il vento , non ricordo ... ma mi sembra una minchiata grossa, sebbene manco i migliori meteorologi siano risuciti a cambiare il vento, tanto meno a fermare la pioggia...le buche sulla strada di stanotte trasformavano la strada in un campo di battaglia...vento nuovo, buche vecchie.
 So che non cambiava un cazzo , casomai peggiorava...cambiava solo l'indirizzo di dove confluiscono milioni di euro...il vento de danè.
A proposito della tazzina, sciacquai una mezza bottiglia di mezzo litro , dalla cenere dei sigari , quindi mi accorsi che era bucata , quindi il caffe gocciolava , quindi mi feci schifo ...pensai per un attimo che il fumo buchi i polmoni...poi lieve attimo di rriflessione..non ingoio il mozzicone acceso.
Sospiro di sollievo.

La curiosità mi spinge a pigiare il tasto "blog successivo" e poi ancora, mi sono imbattuto in blog di famiglie inneggianti all'amore...ai figli ...nugoli di pargoli ..ricette e stralci di vita...dove son capitato ?
Tutti stranieri..presumibilmente amerikani del nord in stile patatine e hamburgher
al 5° blog non esiste ancora un blog italiano...al 6° non ci sono arrivato..mi sdegna vedere troppa felicità.
Amici Vicini lontani ops.
La cosa mi fa riflettere e pensare ...sono solo, totalmente solo ...la chat motivo di sollievo mi è stata preclusa...
Bando alla commozione e alla sorpresa suscitata, mi accingo nuovamente ad un furtivo cambio di rotta....

Nessun commento:

Posta un commento